Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo, domani mattina ci siamo anche io e Daniele, si girella, io tra l'altro sono reduce da una discreta boccata... :omertà:
Vediamo se è la volta buona che ci si becca!

Dai, se domani mattina non ho casini...(ho la mamma a Torregalli) ci si vede.... domani mandami un sms, al 338 3058348, cosi vedo il numero e quando siamo su ti chiamo...:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia che banda di raccattati stamani, chi casca in salita, chi in discesa, chi monta la corona al posto dei rocchetti...però i Parru, c'ha dato lezione di come si pennella il torcicollo, pareva giotto...:hail:
Leo ma vai ....:$$$:....:smile:


cmq un paio d'anni dopo di te .... ma l'ho fatto come nulla fosse....:yeah!::yeah!:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
A proposito di quelli che cascano sullo Zibib, si sa niente dell'incidente? :nunsacci:
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.

Speriamo non troppo serio...:medita:

Stef, poi oggi ho fatto il giro, e son tornato li, ma eravate già andati...:i-want-t:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Non fà parte del gruppo di Pontedera, da quello che sò è un signore di Prato.
Sembra che abbia perso molto sangue e lo devono operare per una frattura scomposta ma non sò dove.
Se avrò notizie vi farò sapere.
Dato che era insieme a un gruppo che un paio di settimane fa mi avevano chiesto dov'era lo Zibib e mi avevano detto che venivano da Pontedera, pensavo fosse anche lui della stessa zona. Sicuramente però si conoscevano molto bene, stava girando con loro e lo avevano soccorso (e per fortuna avevano il necessario...).
Aveva una ferita profonda e aveva perso molto sangue, se c'era una frattura sicuramente riguardava il braccio ferito, per il resto camminava senza problemi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.


In che punto è successo?
E' già il secondo caso in pochi giorni.
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Dato che era insieme a un gruppo che un paio di settimane fa mi avevano chiesto dov'era lo Zibib e mi avevano detto che venivano da Pontedera, pensavo fosse anche lui della stessa zona. Sicuramente però si conoscevano molto bene, stava girando con loro e lo avevano soccorso (e per fortuna avevano il necessario...).
Aveva una ferita profonda e aveva perso molto sangue, se c'era una frattura sicuramente riguardava il braccio ferito, per il resto camminava senza problemi.

Si sono conosciuti ieri, fortuna che non gli è successo da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo