Se mi sveglio ci sono anch'io...ok alle 8 all'Aurora....
Leo, domani mattina ci siamo anche io e Daniele, si girella, io tra l'altro sono reduce da una discreta boccata...Se mi sveglio ci sono anch'io...
Leo, domani mattina ci siamo anche io e Daniele, si girella, io tra l'altro sono reduce da una discreta boccata...
Vediamo se è la volta buona che ci si becca!
Bene, ci si vede alle 8
Io parto ora ci si becca alla taverna alle 8,45-9,00
Boia che banda di raccattati stamani, chi casca in salita, chi in discesa, chi monta la corona al posto dei rocchetti...però i Parru, c'ha dato lezione di come si pennella il torcicollo, pareva giotto...azz tu ci metti un po' a salire
Leo ma vai ........Boia che banda di raccattati stamani, chi casca in salita, chi in discesa, chi monta la corona al posto dei rocchetti...però i Parru, c'ha dato lezione di come si pennella il torcicollo, pareva giotto...
Leo ma vai ........
cmq un paio d'anni dopo di te .... ma l'ho fatto come nulla fosse....
Boia che banda di raccattati stamani, chi casca in salita, chi in discesa, chi monta la corona al posto dei rocchetti...però i Parru, c'ha dato lezione di come si pennella il torcicollo, pareva giotto...
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.A proposito di quelli che cascano sullo Zibib, si sa niente dell'incidente?
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.
Speriamo non troppo serio...
Stef, poi oggi ho fatto il giro, e son tornato li, ma eravate già andati...
Dato che era insieme a un gruppo che un paio di settimane fa mi avevano chiesto dov'era lo Zibib e mi avevano detto che venivano da Pontedera, pensavo fosse anche lui della stessa zona. Sicuramente però si conoscevano molto bene, stava girando con loro e lo avevano soccorso (e per fortuna avevano il necessario...).Non fà parte del gruppo di Pontedera, da quello che sò è un signore di Prato.
Sembra che abbia perso molto sangue e lo devono operare per una frattura scomposta ma non sò dove.
Se avrò notizie vi farò sapere.
Si pensava che tu fossi partito...Stef, poi oggi ho fatto il giro, e son tornato li, ma eravate già andati...
Meccanizzato alla grande, ma per orario stretto mio alle 12 a casa,
si di cervello...e ormai un guarisco più....Si pensava che tu fossi partito...
Gli abbiamo chiamato noi il 118, loro non conoscevano la zona (il gruppo veniva da Pontedera, non so se sono sul forum) e c'è il problema della frana. Poi si è fermato uno in macchina che l'ha accompagnato al bivio con la strada della Romola, per fare prima. Non era messo molto bene, aveva un problema serio a un braccio.
Dato che era insieme a un gruppo che un paio di settimane fa mi avevano chiesto dov'era lo Zibib e mi avevano detto che venivano da Pontedera, pensavo fosse anche lui della stessa zona. Sicuramente però si conoscevano molto bene, stava girando con loro e lo avevano soccorso (e per fortuna avevano il necessario...).
Aveva una ferita profonda e aveva perso molto sangue, se c'era una frattura sicuramente riguardava il braccio ferito, per il resto camminava senza problemi.