• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera visto la situazione meteo critica qui, insieme a Tuscany MTB siamo andati a trovare il Sembola.

Partiti sotto il diluvio.... arrivati a Siena nemmeno una goccia d'acqua.

Bellissima la chiesa di S. Galgano illuminata...


Ottima scelta, l'ho fatta anche io qualche anno fa la notturna a San Galgano col Sembola, veramente bella.
Mi ricordo che c'era anche Obelix e a cena dentro l'abbazia tirò fuori dallo zaino un panino lungo 80 cm.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per chi vuole partire all'alba e tornare presto, domattina ho fissato alle 6:45 alla Carimport con il Blinda.

Giro del Blinda in Mugello con ormai il famosissimo 36 a.....
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bona finocchi! Vò in ferie, per qualche settimana sarò in zona Piombino, se passate fate un fischio.
Domani col Cangia si va sull' Argentario.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
c'è nessuno che mi può fare da guida domattina? sono tornato ora da una settimana senza bici e volevo vedere com'è la Roveta....anche perché PURTROPPO domenica prossima devo ripartire (la bambina deve fare mare) per adare a cercare i'Bokka.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora Parru, t'è garbato il 36a, e più che altro, t'ha fatto salire i frassineta, o avete meccanizzato come al solito ora usa fare...


Meccanizzato alla grande, ma per orario stretto mio alle 12 a casa, la mia a Scarperia , saliti al Giogo, crinale, faggeta e 36a e rientro..

è un bel sentiero ,certo che mi è piaciuto, poi il Blinda lo aveva anche tutto spazzolato....


bello bello...




















S'è fatto anche una prova speciale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo