• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Tornato dalla Mountain, dove non ho portato la bici ma in compenso mi son portato 20 chili e passa di figliolo sulle spalle.

In compenso sono tornato con un ascesso a un dente in caso di notturna Giovedì, se non sono inabile a pedalare, me lo potrei estirpare su un querciolo del SuLeVa?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

se tu vuoi provare nel pomeriggio , io e il sacca si va su ora...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi ho bissato...

Insieme al Sacca siamo saliti per la Spaccaossa (uno spettacolo vedere il Sacca con il manubrio da bmx sulla ransom ) fatto il Borro soglia il Sacca rientra, io risalgo , Cave , Zibib , Borro soglia integrale, spaccaossa e Poggiona

Da poggio Valicaia era uno spettacolo vedere un forte temporale ,si sentivano anche i tuoni, verso Montespertoli...
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
ragazzi sto facendo tutte le prove possibili e immaginabili per assettare la bici e non battere le musate........oggi col manubrio bmx spaccaossa torcicollo "a piedi" e borrosoglia.....


per la cronaca c'e' stato RINGHIO da me a negozio. e' in forma splendida fate attenzione perche dimagrito cosi ne da mezza a tutti.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi riposo.

Domani previsto giro pomeridiano, partenza sul presto con il Sacca, poi io resto in quota fino bruzzico....
 

obelix 2

Biker perfektus



A proposito del Borro Soglia, da quando c'ho la "29 non lo avevo ancora mai fatto, è vero che su una curva ho commesso una penalita', ma il Torcicollo mi ha dato l'impressione di essere un po' piu' largo sulle curve, sono stati fatti lavori?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A proposito del Borro Soglia, da quando c'ho la "29 non lo avevo ancora mai fatto, è vero che su una curva ho commesso una penalita', ma il Torcicollo mi ha dato l'impressione di essere un po' piu' largo sulle curve, sono stati fatti lavori?

Non so se qualcuno c'ha messo le mani, sicuramente come accade spesso in alcuni tratti più teNNici con il continuo passarci migliorano, in questi giorni l'ho fatto tre volte come nulla fosse,mai successo, è anche vero che il terreno di ora aiuta sicuramente..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ben tornato leo........

Non c'è stato versi di trovare qualcuno per un giro fuori Roveta...

Però' ho imparato a fare il torcicollo....

Ah ah ah ah mi arrivano voci, che il torcicollo, ora si fà anche con l'apetta 50 special....:taxi-dri:

Oggi, ci sta che faccia un giretto, ma non prima delle 17....ma è tutto da vedere...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys la mezza notturna "tuttovest" di domani sera propongo di ottimizzarla al Pian dei Cerri (anche perchè giovedì scorso sulla prima salita delle Cave,si sbuffava in diversi dal caldo) e come la settimana scorsa, mi piacerebbe fare anche un po' di vecchi sentieri che ormai abbiamo abbandonato da tempo.
Quindi:
Pian dei Cerri-Travelgum-SuLe-Campanella (ma anche Via della Fabbrica va bene)-Pian dei Cerri-Spazzavento-Le Croci-Lago Posani-Borro La Leona-Baggiolo-Oratorio-2ª parte vecchia Sughera-Villamagna-Pod.Peccioli-Bruciatella-Bosco della Roveta-Ex stabilimento-Roncigliano-Pozze-tratto Sette Pini/Trespolo della BdLfino allo Shibuya-Valimorta-Argine Vingone-Vingone
Gelato e recupero auto al Pian dei Cerri.


L'orario fate voi, per me 19,15-19,30 va bene.
Se vi garba bene altrimenti ci si ritrova a Vingone, si va su a pedali e si fa qualsiasi altro giro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

a me va benissimo ! anzi mi immolo per il bene altrui e parto prima dal fondo lasciando l'auto in Piazza del Vingone per il recupero auto finale orario comune 19:30 Pian de Cerri
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
a me va benissimo ! anzi mi immolo per il bene altrui e parto prima dal fondo lasciando l'auto in Piazza del Vingone per il recupero auto finale orario comune 19:30 Pian de Cerri
Accidenti che stravolgimenti nel Timme, i Cangia, che fà le meccanizzate,:taxi-dri: e i Blinda che invece vuole pedalare ..........se tanto mi da tanto, tra un pò esce Obelix, che vuol fare le trasferte...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domenica pedala nessuno? Io ci sono,assolutamente NO ROVETA. Disponibile a trasferta,preferibile con 4 ore di auto anda e rianda!

Urca, appena ho letto ho preso ferie, Obelix si và a sestri, (ma se è troppo vicino, allunghiamo fino a finale ligure) 2000 metri disl a salire, tutto asfalto, tutto al sole, focaccia unta e bisunta, che in discesa, un si tiene i manubrio in mano, le discese, tutta su pietre, (con la 29 manco le senti), e merenda-cena all'autogrill di brugnato borghetto, con gli scaricatori del porto di Spezia...
Gnamo che ci si diverte...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Accidenti che stravolgimenti nel Timme, i Cangia, che fà le meccanizzate,:taxi-dri: e i Blinda che invece vuole pedalare ..........se tanto mi da tanto, tra un pò esce Obelix, che vuol fare le trasferte...

Ottimizzate, prego.
Non sono stravolgimenti, il tempo passa, le cose e le persone cambiano.
Un anno si può essere in Champions, un anno si lotta per la salvezza oppure per la mezza classifica.
Adesso le gerarchie ni'Timme sono queste:
Leo, Blinda e gli Heroes in Champions, gli altri annaspano in fondo alla graduatoria.


Domenica pedala nessuno? Io ci sono,assolutamente NO ROVETA. Disponibile a trasferta,preferibile con 4 ore di auto anda e rianda!

Perfetto.
Io e i Bokka domenica si va all'Argentario, son precise precise 2 ore andare e 2 ore a tornare.
Sabato sera ti chiamo si fissa.
 

obelix 2

Biker perfektus

Bello! Scalpito, un vedo l'ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo