Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma in che anno è stata fatta la Poggiona?


Come ti dicevo ieri, a te sembra da tanto ma invece l'originale che finiva all'inizio della Spaccaossa, l'abbiamo percorsa per la prima volta nel novembre 2007.

Questo era il tornantino stretto ai castagni a dicembre 2007, adesso c'è solo la traccia che gira più largo.

29uoqxk.jpg
[/IMG]

La Sughera invece inizio 2005.
Ci girava certa gente.

14462za.jpg
[/IMG]

23jmro1.jpg
[/IMG]
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Come ti dicevo ieri, a te sembra da tanto ma invece l'originale che finiva all'inizio della Spaccaossa, l'abbiamo percorsa per la prima volta nel novembre 2007.

Questo era il tornantino stretto ai castagni a dicembre 2007, adesso c'è solo la traccia che gira più largo.

29uoqxk.jpg
[/IMG]

La Sughera invece inizio 2005.
Ci girava certa gente.

14462za.jpg
[/IMG]

23jmro1.jpg
[/IMG]
Boia dè... millenni fà
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bello i' revival di quando s'era tutti xcisti! la forca top era la sid da 80, e ci si faceva tutti la sughera me compreso. Ce n'è piu' foto? Magari con qualche personaggio caratteristico dell'epoca?


Io non ce le ho tanto vecchie (per diversi anni non ne ho scattata neanche mezza), la macchina digitale l'ho comprata tardi e poi i primi tempi che l'avevo per paura di rompere i koglioni con le soste non la portavo, casomai le facevo da solo con l'autoscatto.

Comunque:
teppisti alla Sughera

29awflx.jpg
[/IMG]


Bokka vecchio stile

344a78n.jpg
[/IMG]



Obelix sulla chicken

2vto1n5.jpg
[/IMG]


I'Timme alle vie cave (Santa desaparecido e Ciaba in gran spolvero).


f3unv7.jpg
[/IMG]
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Come ti dicevo ieri, a te sembra da tanto ma invece l'originale che finiva all'inizio della Spaccaossa, l'abbiamo percorsa per la prima volta nel novembre 2007.


Questo era il tornantino stretto ai castagni a dicembre 2007, adesso c'è solo la traccia che gira più largo.

29uoqxk.jpg
[/IMG]

La Sughera invece inizio 2005.
Ci girava certa gente.

14462za.jpg
[/IMG]

23jmro1.jpg
[/IMG]

Grazie Cangia per la corretta informazione!!!
A me sembrava che fosse nata prima!!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Io non ce le ho tanto vecchie (per diversi anni non ne ho scattata neanche mezza), la macchina digitale l'ho comprata tardi e poi i primi tempi che l'avevo per paura di rompere i koglioni con le soste non la portavo, casomai le facevo da solo con l'autoscatto.

Comunque:
teppisti alla Sughera

29awflx.jpg
[/IMG]


Bokka vecchio stile

344a78n.jpg
[/IMG]



Obelix sulla chicken

2vto1n5.jpg
[/IMG]


I'Timme alle vie cave (Santa desaparecido e Ciaba in gran spolvero).


f3unv7.jpg
[/IMG]




Sta bono, i' Santa è stato uno dei primi con la yeti, l'unico che abbia mai effettuato un sorpasso sul torcicollo :smile:, e dopo questa impresa si è dotato di una genius scott!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo