Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bella girata, io ho chiuso il giro con 55km e 900mt di disl, prova di percorrenza superata.
Cangia le foto!


Eccole.

24wvwr4.jpg
[/IMG]



2poxdvk.jpg
[/IMG]



2ynmnlw.jpg
[/IMG]



2r727fl.jpg
[/IMG]
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alle 11 ho fissato con il Sacca , cave, Zibib , poggiona e a casa, una cosina veloce tanto per sciogliere le gambe e per provare un upgrade all' FRW...:cucù:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi, ho effettuato dei sondaggi, si spende meno per il cinghiale che per la pizza. Antipasto,due primi,vino, per secondo cinghiale,piu' qualche accessorio finale si dovrebbe stare intorno ai 20-22 euro. Stesse cose, sostituendo il cinghiale con la pizza ed il vino con la birra siamo abbondantemente sopra. Io gniene darei di cinghiale,poi se ne parla a voce, ma se ognuno mette 25-30 euro un gruzzolino per le attivita' di' timme rimane. Se la cosa va bene a tutti fisso. Visto anche il carattere filantropico della cena, aggiungo anche benissimo accetti fiancheggiatori di' timme.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi, ho effettuato dei sondaggi, si spende meno per il cinghiale che per la pizza. Antipasto,due primi,vino, per secondo cinghiale,piu' qualche accessorio finale si dovrebbe stare intorno ai 20-22 euro. Stesse cose, sostituendo il cinghiale con la pizza ed il vino con la birra siamo abbondantemente sopra. Io gniene darei di cinghiale,poi se ne parla a voce, ma se ognuno mette 25-30 euro un gruzzolino per le attivita' di' timme rimane. Se la cosa va bene a tutti fisso. Visto anche il carattere filantropico della cena, aggiungo anche benissimo accetti fiancheggiatori di' timme.

Dimenticavo, se sostituiamo il cinghiale con,per esempio,arrosto o fritto, ci sta' di stare anche sotto i 20 euro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi, ho effettuato dei sondaggi,

:smile::smile:


si spende meno per il cinghiale che per la pizza. Antipasto,due primi,vino, per secondo cinghiale,piu' qualche accessorio finale si dovrebbe stare intorno ai 20-22 euro. Stesse cose, sostituendo il cinghiale con la pizza ed il vino con la birra siamo abbondantemente sopra. Io gniene darei di cinghiale,poi se ne parla a voce, ma se ognuno mette 25-30 euro un gruzzolino per le attivita' di' timme rimane. Se la cosa va bene a tutti fisso. Visto anche il carattere filantropico della cena, aggiungo anche benissimo accetti fiancheggiatori di' timme.

Aritonfa con questi poveri cinghiali oicchetannofattodimale???


Dimenticavo, se sostituiamo il cinghiale con,per esempio,arrosto o fritto, ci sta' di stare anche sotto i 20 euro.

Se poi sostituiamo il vino con l'acqua come fo io si spende ancora meno!!

Ma fissa in do ti pare e non rompere i koglioni.
 

obelix 2

Biker perfektus
:smile::smile:




Aritonfa con questi poveri cinghiali oicchetannofattodimale???




Se poi sostituiamo il vino con l'acqua come fo io si spende ancora meno!!

Ma fissa in do ti pare e non rompere i koglioni.




Pare facile,in tempi di glasnost e perestroika, accontentare tutte le richieste del popolo, chi vuole una cosa,chi un'altra, chi vuole spendere poco, chi vuole i' localino etc. etc..............comunque sia il presidente si fa' in quattro e si sacrifica per voi! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo