• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si se vado sul montalbano voglio fare i ripidi e ho bisogno delle tue dritte!!
domani guarda di venire si fa un suleva - poggiona Test...Io x il fisico e te per il carro!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Acquerino con salita delle Cavallaie da Montemurlo? giro XC! così si coinvolge anche gli xcisti incalliti.
Per me va bene, magari sento le Oche se hanno qualcosa da suggerire.
C'è la funzione da seguire? a casa o in "casa Franchi"?

Si vede che non sei credente! Domenica c'e' la sosta,pero' quella successiva c'e' la funzione di MASSIMO precetto!!!!!
Per il giro decidete quello che vi pare,penso di esserci,tanto anche se sono xcista c'ho parecchia tennica,un mi da' miha pensiero le discese,mi da' pensiero le salite!!!! Guardiamo di contentare un po' tutti per quanto riguarda le caratteristiche del percorso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si se vado sul montalbano voglio fare i ripidi e ho bisogno delle tue dritte!!
domani guarda di venire si fa un suleva - poggiona Test...Io x il fisico e te per il carro!!



Non fare i'galletto con una traccetta di'Miche di un giro che gli feci fare io.
A scendere di lì vi fate male, ve ne indico un'altra . . . . . peggio.
Stasera non pedalo non mi posso stancare perchè sui Sibillini pedalo con gente che fa le buche in terra.
Casomai sul tardi se non piove si può andare a mettere i cartelli.
Sentiamoci
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si hai ragione, però ho delle crisi d'identità, la notte mi sveglio di soprassalto, e mi chiedo: Ma io sono un Cangista, o un Obelista? o forse un Ciabatista?
 

Io allora mi sparo un giretto ora e caso mai se sono ancora vivo stasera si và a mettere i cartelli.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho già pronta la tessera del partito, quando puoi passa in sede a firmare.

Ti avviso però che siamo all'opposizione ni'timme, l'obelismo è al potere.
 

obelix 2

Biker perfektus
Cangia hai sentito? Te la senti di adottarmi....sappi che sosterrò la tua filosofia in tutto e per tutto, anche senza sapere qual'è...


Se questa e' la tua decisione............................ Sappi che diventando Cangista devi rinunciare a:Vino,birra,caffe',donne,favolosi mangiarini e intingoli per sempre vitanaturaldurante e nutrirti di misere barrete,infierire ferocemente su poveri ciclisti inermi e svantaggiati,rinunciare al tuo lavoro e pedalare tutti i giorni e quando sarai vecchio non potrai essere ammesso al circolo degli Obelisti gaudenti e frequentare le varie iniziative:Cene,pranzi,festini con la D'Addario etc.etc.etc
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
visto giove pluvio e zio-svizzero, è stata annullata la trasferta sui Sibillini mi aggrego volentieri all'allegra combriccola per il maxi-cricegiro domenicale. Che fate, girate dalle mie parti? Montalbano? Fatemelo sapere che mi faccio trovare dove lasciate le auto. (se venite in auto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo