• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Si potrebbe fissare un pò piu' tardi e vedere cosa succede, sono passato ora in macchina dalla taverna del diavolo, e il bosco è spettacolare.
Comunque stasera monto i flat cosi' mi sento piu' tranquillo.
 
Stanotte sono cascati 32cm di neve quindi scordatevi di andare in bici domattina, al massimo potete fare via di Mosciano ma il resto delle strade sono inpraticabili.

Questi tre temerari sono arrivati fino a casa mia e sono tornati indietro ma domattina sarà una lastra di ghiaccio...



Morello e Calvana



Marciola e la Val di Pesa






 

geppo65

Biker assatanatus
30 cm? mi sembrano un po' abbondanti per la mtb specialmente se stanotte diventa dura è difficile stare ritti!
La vedo meglio con le ciaspole ma sono comunque disponibile, l'importante è non "starsene a letto al calduccio". Bisogna approfittare dell'occasione che abbiamo sui nostri colli.
Rosti un giro a piedi ti piacerebbe?
Postate le vostre idee.
 

Ma con le ciaspole!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai in abbondanza???
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
si potrebbe andare attrezzati sia con le bici che per camminare e decidere lì per lì cosa fare , io per gli orari sono messo male sul presto ( c'ho da accompagnare la moglie al lavoro ...) penso di essere libero dopo le 10:00 - 10:30 , dopo non ho problemi ....
 

geppo65

Biker assatanatus


Io direi di decidere prima anche perchè i vestiti non sono gli stessi e le temperature sono previste bassine.
Qualche anno fa' mi feci dei sentieri con le ciaspole dalle parti della taverna ed è stata una bella esperienza. Con la neve il paesaggio cambia parecchio!
Forza, chi c'è?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io ci sarei ma vorrei provare in bici.
La strada è pulita, al limite salirei un pezzo in macchina.
Comunque dopo le dieci cosi' si stempera un pò.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io ci sarei ma vorrei provare in bici.
La strada è pulita, al limite salirei un pezzo in macchina.
Comunque dopo le dieci cosi' si stempera un pò.

Con 30 cm di neve parzialmente trasformata in bici è una partita persa in partenza. A piedi con una macchina fotografica ce la godiamo di più.
Io mi adeguo in base a chi viene e come.
Vediamo le adesioni e le preferenze
 

geppo65

Biker assatanatus
Facciamo così: potrei passare dall'Aurora (tanto per rimanere nella tradizione) verso le 9,30 per raccattare chi vuole aggregarsi, poi salgo alla Taverna e da lì partiamo per un giro a piedi.
Chi non è ciaspolomunito va bene anche con scarponi invernali o doposci camminabili l'importante è farsi due passi in compagnia.
Per cena sono fuori e non sono collegato finchè non rientro.
Chi viene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo