• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quello prima del guado lo ho già tolto ma quello all inizio della risalita ci vuole la motosega.
Oggi la sinusite non mi ha dato tregua sono stato sul Suleva a piedi parevo uno zombi e ora mi sento anche la febbre, quindi per domattina non sò che fare, mettero la sveglia e se non sarò morto vi raggiungo.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi bel "topogiro", cricegiro allargato alle colline di chiesanova, bel percorso e bella compagnia, poggiona da urlo, inarrivabile per gli altri single della zona.


@ Bokka, il single che ho fatto in discesa sul Serra era lo Zampirone
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ UVDM
Non raccogliere provocazioni dai pisani (soprattutto da questo trailbuilder qui).
Quella roba non vale un unghia rispetto ai nostri trail della Roveta e poi anche loro hanno fatto mezzo (anzi 1/4) SuLeVa.

 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mezzo zampirone........

per come s'è fatto noi direi anche un quarto di zampirone

voi siete comunque completamente malati di mente, c'è un salto che sarà due metri d'altezza, ti spara nel vuoto con un landing da incubo, fra un ceppo e un pietrone.

@Cangia mi spiace, bella sfiga, ma hai visto che anche le mogli servono a qualcosa
la mia, una volta che ruppi il cambio, mi disse...arrangiati!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sta cascando a pezzi quella povera bici
fai cacare, prima le devi provare tutte e poi decidi cosa prendere, ma con calma però

Anche sta settimana l'ho usata venerdì, sabato e domenica, le mtb se le sbatacchi 3/4 volte a settimana non durano.
E' matematico.
Qui sul forum hanno tutti 2/3 biciclette ma il povero Cangia (l'unico vero povero, n.d.r.) solo una.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
voi siete comunque completamente malati di mente, c'è un salto che sarà due metri d'altezza, ti spara nel vuoto con un landing da incubo, fra un ceppo e un pietrone.
!

sullo zampirone non c' ho messo mano....

i salti che mi permetto io devono avere un kicker lunghissimo e landing non troppo ripido nè troppo piatto con visuale ottima in entrata ed uscita....
insomma non salto

di quelli sullo zampirone ne farò due tre.........quello che dici mi spaventa a pensarci.... se costretto preferirei fare il pitone sul mcleod....
 

obelix 2

Biker perfektus
Anche sta settimana l'ho usata venerdì, sabato e domenica, le mtb se le sbatacchi 3/4 volte a settimana non durano.
E' matematico.
Qui sul forum hanno tutti 2/3 biciclette ma il povero Cangia (l'unico vero povero, n.d.r.) solo una.


Il Cangismo e' feroce anche con le bici!!
Agli Obelisti le bici durano lustri e vengono cambiate per motivi estetici,il segreto e' semplice,basta non usarle!
Giovedi alla cena avremo un altro argomento Top,dopo il dibattutissimo:"La bici di Leopra" ora c'e' anche:" La bici di' Cangia".
P.S. Diamo a Cesare cio' che e' di Cesare,l'unico vero povero sono io,che ne ho una di bici,e molto meno prestigiosa della tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo