Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Gran giro oggi con Revolver Funboi e Ruspa!
Hanno avuto fiducia e si sono sparati 45 km per 1700! Ma anche due discese da 10! Grazie anche ai suggerimenti di [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]!
Il 32 per me se la gioca con il 36a..
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Coi lamborghino festeggiato la liberazione con un superclassico vaglia iribbiano ceppeto scollini quota 800, selletta, giro11 (sempre strepitoso), pianettole, rocce, chapels. Tutto in ottime condizioni, grazie ai morellici.
u4e8umaz.jpg
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri in compagnia di Carioca, Teo, Virgo, Revolver, Fraba si è fatto un SuperClassic: Dicomano, Pruneta, Tamburino, VettaGiovi, VarcoAceraia, Monterotondo, Cascinamonterotondo, SB burraiabacio, santabrigida, lubaco, sanclemente, montefanna, sentierodeglidei, vincigliata. 40 per 1400.
Condizioni sentieri perfette.
Grazie compari!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1400401461148.jpg
    uploadfromtaptalk1400401461148.jpg
    59,3 KB · Visite: 18
  • uploadfromtaptalk1400401489420.jpg
    uploadfromtaptalk1400401489420.jpg
    58,3 KB · Visite: 19

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ieri in compagnia di Carioca, Teo, Virgo, Revolver, Fraba si è fatto un SuperClassic: Dicomano, Pruneta, Tamburino, VettaGiovi, VarcoAceraia, Monterotondo, Cascinamonterotondo, SB burraiabacio, santabrigida, lubaco, sanclemente, montefanna, sentierodeglidei, vincigliata. 40 per 1400.
Condizioni sentieri perfette.
Grazie compari!

Grazie a te, Pezzo! Alla prossima.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ieri in compagnia di Carioca, Teo, Virgo, Revolver, Fraba si è fatto un SuperClassic: Dicomano, Pruneta, Tamburino, VettaGiovi, VarcoAceraia, Monterotondo, Cascinamonterotondo, SB burraiabacio, santabrigida, lubaco, sanclemente, montefanna, sentierodeglidei, vincigliata. 40 per 1400.
Condizioni sentieri perfette.
Grazie compari!

Gran bel giro organizzato da Pezzo!:cucù:
Giornata stupenda!
Compagnia fenomenale!
Sentieri ganzissimi!

Alla Prossima!!!!!!!!!
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Ieri in compagnia di Carioca, Teo, Virgo, Revolver, Fraba si è fatto un SuperClassic: Dicomano, Pruneta, Tamburino, VettaGiovi, VarcoAceraia, Monterotondo, Cascinamonterotondo, SB burraiabacio, santabrigida, lubaco, sanclemente, montefanna, sentierodeglidei, vincigliata. 40 per 1400.
Condizioni sentieri perfette.
Grazie compari!
grande giro !! grazie a tutti!
p.s. maremma che faccione c'ho, non si direbbe che peso 60kg scarsi...:smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per sabato che c' è di idee! ? Io ne avrei ma credo che dovrò essere a pranzo a casa..

Volete fare un bel girello nel Chianti ?

Si fece lo scorso anno con Benny e Paolo52 ed ho un ricordo spiacevole ( raccattai un pezzo di ferro rugginoso con un polpaccio ), ma lo rifaccio molto volentieri.

Partenza dalla Chiesa del Ferrone, Mercatale, 4 Strade, Luciana, Valigondoli, Greve, Barbiano, Sugame, Rugliana, Spedaluzzo, Chiocchio, Chiesa del Ferrone

Sono 45 km. e poco più di 1200 m. di dislivello che si fanno in 4 ore circa. :il-saggi:
 

batstef

Biker superioris
Volete fare un bel girello nel Chianti ?

Si fece lo scorso anno con Benny e Paolo52 ed ho un ricordo spiacevole ( raccattai un pezzo di ferro rugginoso con un polpaccio ), ma lo rifaccio molto volentieri.

Partenza dalla Chiesa del Ferrone, Mercatale, 4 Strade, Luciana, Valigondoli, Greve, Barbiano, Sugame, Rugliana, Spedaluzzo, Chiocchio, Chiesa del Ferrone

Sono 45 km. e poco più di 1200 m. di dislivello che si fanno in 4 ore circa. :il-saggi:

bello...organizziamolo per il 2 giugno, che ci sono anche io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo