Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
sì, il 16 è bello davvero...però c'è il problema del tratto a spinta per risalire verso il Falterona, che non è proprio brevissimo. Comunque l' idea è buona!:celopiùg:...da quelle parti c'è anche un'altra discesa molto bella, il sentiero 2 che parte a metà strada tra gli Idoli e Capo d' Arno e arriva dalle parti di Bocca Pecorina. L'anno scorso l'avevo un pò ripulito perchè è pochissimo frequentato. Sarebbe da sfruttare in un giro con partenza dalla zona di Papiano, vicino Stia...le possibilità del Falterona sono infinite!


Bocca Pecorina non l'avevo mai sentito dire. E' da provare? :nunsacci:
 

RonSon

Biker novus
19/8/08
31
0
0
Londa
Visita sito
E' stata una escursione spettacolare, ho memorizzato tutti i percorsi e non vedo l'ora di ripeterli il prossimo weekend.Sono rimasto stupito dalla vostra conoscenza dei sentieri, posso garantirvi che molti biker che abitano lì, li conoscono meno!
Le discese sono state belle e impegnative per la mia bike (http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=24826.msg323431#msg323431) ma sento di aver affinato la tecnica nello stretto e nei tratti più ripidi e sassosi. Sono contento di avervi conosciuto e spero di riaggregarmi presto!
Per quanto riguarda le riparazioni/manutenzione venite pure da me e farò il possibile per aiutarvi!
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
E' stata una escursione spettacolare, ho memorizzato tutti i percorsi e non vedo l'ora di ripeterli il prossimo weekend.Sono rimasto stupito dalla vostra conoscenza dei sentieri, posso garantirvi che molti biker che abitano lì, li conoscono meno!
Le discese sono state belle e impegnative per la mia bike (http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=24826.msg323431#msg323431) ma sento di aver affinato la tecnica nello stretto e nei tratti più ripidi e sassosi. Sono contento di avervi conosciuto e spero di riaggregarmi presto!
Per quanto riguarda le riparazioni/manutenzione venite pure da me e farò il possibile per aiutarvi!

se interessa il prox week, o si torna sul Falterona oppure giro nel Mugello!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Un paio di foto di sabato

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]



e LA CLASSICA RICHIESTA DALLO SPONSOR
image.php
[/IMG]
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato ho 2 proposte per il mugello.
Mi piacerebbe salire da Luco(Grezzano) arrivare allo 00 proseguire per il rifugio serra scendere a moscheta risalire e fare il 36a

L'altra sarebbero invece 2 salite su asfalto una fino a piand'albero e da li scendere fino a Crespino risalire su alla Calla e andare a fare il cai 34

Sono 2 giri impegnativi ma belli, il primo é più duro anche nelle salite.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sabato ho 2 proposte per il mugello.
Mi piacerebbe salire da Luco(Grezzano) arrivare allo 00 proseguire per il rifugio serra scendere a moscheta risalire e fare il 36a

L'altra sarebbero invece 2 salite su asfalto una fino a piand'albero e da li scendere fino a Crespino risalire su alla Calla e andare a fare il cai 34

Sono 2 giri impegnativi ma belli, il primo é più duro anche nelle salite.

La salita su asfalto non è molto attraente .... le discese la giustificano?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Sabato ho 2 proposte per il mugello.
Mi piacerebbe salire da Luco(Grezzano) arrivare allo 00 proseguire per il rifugio serra scendere a moscheta risalire e fare il 36a

L'altra sarebbero invece 2 salite su asfalto una fino a piand'albero e da li scendere fino a Crespino risalire su alla Calla e andare a fare il cai 34

Sono 2 giri impegnativi ma belli, il primo é più duro anche nelle salite.
Mi potrebbe interessare, ma sono senza auto.
Vi tengo d'occhio:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo