Siete peggio del governo
Solo annunci !!!
Io vo sul serra invece
Arrivo in cima e mi abbronzo ahahah
Solo annunci !!!
Io vo sul serra invece
Vieni con noi favonchio! Dai gnamo! !Siete peggio del governo
Solo annunci !!!
Io vo sul serra invece
Noi non ti si crede perché esci sempre solo! [emoji16]
Last minute: domani Piazza Cure ore 8 direzione Burraie
Ciao! Benvenuto! No non abbiamo un posto specifico. Se giriamo a Firenze stiamo solitamente a Morello roveta o zona Fiesole.ciao ragazzi,
mi son trasferito da un po' a Firenze e sto cercando gente con cui uscire in mtb.
Non conoscendo le zone né altri bikers sto cercando un gruppo a cui aggregarmi qualche volta per uscite nel weekend, magari in zona firenze ovest (ma spostarsi in macchina non è un gran problema)
Voi andate tutti i weekend? C'è un gruppo specifico che gira da queste parti?
Si c' é bella roba e tanta nel raggio di un ora e mezzo di auto.Ciao Barto,
Ho sbagliato, intendevo est, non ovest.
Io preferisco enduro/trail, a Firenze però ho una front quindi niente di estremo.
Immagino ci siano sentieri spettacolari sui colli intorno a Fi, non vedo l'ora di provarli.
Ti ringrazio per il telefono, ci sentiamo per pm o per telefono nei prossimi giorni per uno di questi weekend!!!
9 montemurlo, giretto corto..penso o cimon intero poi o Vancouver e cannicciaie o solo cannicciaie e magari si risale a Javello e si fa il 70 se é presto.
9 montemurlo, giretto corto..penso o cimon intero poi o Vancouver e cannicciaie o solo cannicciaie e magari si risale a Javello e si fa il 70 se é presto.
Sta bono che ti pigliano i crampi!Minimo 1200m dislivello senno' unn'esco nemmeno