Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Via ci s' é fatta ad andare a Sestri! Come sempre posto e sentieri stupendi! Mi rimane la voglia di farne un paio che non ho mai percorso, sarà per la prossima!
 
ciao ragazzi,
mi son trasferito da un po' a Firenze e sto cercando gente con cui uscire in mtb.

Non conoscendo le zone né altri bikers sto cercando un gruppo a cui aggregarmi qualche volta per uscite nel weekend, magari in zona firenze ovest (ma spostarsi in macchina non è un gran problema)

Voi andate tutti i weekend? C'è un gruppo specifico che gira da queste parti?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ciao ragazzi,
mi son trasferito da un po' a Firenze e sto cercando gente con cui uscire in mtb.

Non conoscendo le zone né altri bikers sto cercando un gruppo a cui aggregarmi qualche volta per uscite nel weekend, magari in zona firenze ovest (ma spostarsi in macchina non è un gran problema)

Voi andate tutti i weekend? C'è un gruppo specifico che gira da queste parti?
Ciao! Benvenuto! No non abbiamo un posto specifico. Se giriamo a Firenze stiamo solitamente a Morello roveta o zona Fiesole.
C' é chi abita in zona stadio chi a rifredi.
Poi almeno ii cerco di girare il più possibile anche fuori Firenze.
C' è chi fa più xc chi AM enduro, a te cosa interessa?
Solitamente usciamo il sabato o la domenica e se capita anche durante la settimana.
Se vuoi altre informazioni puoi anche scrivermi in privato o per telefono, lo trovi sul profilo.
A presto!
 
Ciao Barto,

Ho sbagliato, intendevo est, non ovest.
Io preferisco enduro/trail, a Firenze però ho una front quindi niente di estremo.

Immagino ci siano sentieri spettacolari sui colli intorno a Fi, non vedo l'ora di provarli.

Ti ringrazio per il telefono, ci sentiamo per pm o per telefono nei prossimi giorni per uno di questi weekend!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao Barto,

Ho sbagliato, intendevo est, non ovest.
Io preferisco enduro/trail, a Firenze però ho una front quindi niente di estremo.

Immagino ci siano sentieri spettacolari sui colli intorno a Fi, non vedo l'ora di provarli.

Ti ringrazio per il telefono, ci sentiamo per pm o per telefono nei prossimi giorni per uno di questi weekend!!!
Si c' é bella roba e tanta nel raggio di un ora e mezzo di auto.
Noi spesso facciamo giri poco adatti alle front, anche se ci sono front per l' enduro e se uno la sa guidare una front non ha problemi!
Ok contattami pure.[emoji6]
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
9 montemurlo, giretto corto..penso o cimon intero poi o Vancouver e cannicciaie o solo cannicciaie e magari si risale a Javello e si fa il 70 se é presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo