...azzi tua!![emoji23]Macchessegrullooooooo , ho mangiato troppi pistacchi e patatine, mi fa male la pancia [emoji2]
Domani mi cago addosso sicuro [emoji2]
...azzi tua!![emoji23]Macchessegrullooooooo , ho mangiato troppi pistacchi e patatine, mi fa male la pancia [emoji2]
Domani mi cago addosso sicuro [emoji2]
Mi costi meno in vino che in acqua gassata! !! [emoji23] [emoji23] [emoji23]però ho bevuto poco dai [emoji2][emoji2][emoji2] ci vuole la sacca idrica a me
Mi costi meno in vino che in acqua gassata! !! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ha messo brutto tempo! [emoji33] [emoji24]Sabato ... tempo permettendo ... si va su serra a provare tutte le Ps per la gara !!!!!
Forza !!!!!! ✊✊✊✊✊✊
Dai vieni pure te!Maindo?? Ha messo sole pieno!!
Dai vieni pure te!
Dai vieni pure te!
Si difficile fare Morello e calvana insieme..si pensavo pure io a roba così, avevo pensato anche allo 00 dalla prima punta o il rompistinchi..di roba ce n' é tanta, sia al naturale che più tipo pistino..mi riaggancio al discorso di prima...se porti in giro Ste fagli fare quanto piu' scassato c'è a Morello...pianettole e bruco sicuro..poi anche un gara lo vedrei bene e non so se c'è altro, li da voi i sentieri nascono come funghi.
Sapendo per la sua predilezione per lo scassato e i gradoni gli avevo citato anche la seccomass e la direttissima da casa bastoni in calvana, ma metterle insieme tutte...
Si difficile fare Morello e calvana insieme..si pensavo pure io a roba così, avevo pensato anche allo 00 dalla prima punta o il rompistinchi..di roba ce n' é tanta, sia al naturale che più tipo pistino..
mi riaggancio al discorso di prima...se porti in giro Ste fagli fare quanto piu' scassato c'è a Morello...pianettole e bruco sicuro..poi anche un gara lo vedrei bene e non so se c'è altro, li da voi i sentieri nascono come funghi.
Sapendo per la sua predilezione per lo scassato e i gradoni gli avevo citato anche la seccomass e la direttissima da casa bastoni in calvana, ma metterle insieme tutte...
ma perchè non vieni anche tu sabato ?
Domani giro a Morello con amici Romagnoli, chi fosse interessato contatti.
Domani giro a Morello con amici Romagnoli, chi fosse interessato contatti.
non si riesce a girare ? se mi dici così potremo anche rimandare se non è il caso.Parola grossa "giro" a monte morello...
mettetevi una bella motosega in ciascun zaino, vai!
Panoramica ancora chiusa, ieri mattina TUTTE le strade chiuse x alberi caduti.
non so cosa ci possa essere nel bosco, casomai ce lo direte voi
Mmmm immaginavo, cavolo.Parola grossa "giro" a monte morello...
mettetevi una bella motosega in ciascun zaino, vai!
Panoramica ancora chiusa, ieri mattina TUTTE le strade chiuse x alberi caduti.
non so cosa ci possa essere nel bosco, casomai ce lo direte voi