Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ciao voglio aggregarmi pure io al gruppo wapp come si fa?

Ciao, il gruppo wapp é un gruppo piccolo di persone che si conoscano da tempo e che si consultano per decidere gli eventuali giri e 'cazzeggiate', abbiamo aperto appositamente il topic per proporre le eventuali uscite per chiunque si voglia aggregare cercando di spiegare il tipo di escursione in maniare che tutti possano autovalutare in base alle proprie capacità e gusti.
Se ti va seguici qui.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato previsto giro a Palazuolo sul Senio per giro di 35x1200 circa. Tre salite tre discese. Salite non difficili discese un po' più impegnative soprattutto la seconda pietrosa.
Partenza da definire comunque verso le 7-7.30 rientro....dipende come si pedala ma non prima delle 15
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Paolo se vuoivenire sei il benvenuto però non é un giro che ti diverti, le discese sono comunque tecniche e le salite non sanno di molto.

Si però l'ambiente merita :il-saggi:

Di tratti tecnici da fare scendere di bici Paolo ce ne sono 1 per speciale :spetteguless:

P.S. Io non posso lasciare la cucciola sola tutto il giorno, se no venivo ... o andavo sulle Apuane con le Oche ...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Si però l'ambiente merita :il-saggi:

Di tratti tecnici da fare scendere di bici Paolo ce ne sono 1 per speciale :spetteguless:

P.S. Io non posso lasciare la cucciola sola tutto il giorno, se no venivo ... o andavo sulle Apuane con le Oche ...

Non dare la scusa al cane, te e i Pezzo vi dovete ancora riprendere da sabato scorso!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ciao.
mi aggregherei anche io, ma essendo a Firenze da pochi mesi,
non conosco il luogo del ritrovo mi spiegate dov'è, per favore?
buona serata a tutti.

É sulla faentina a circa 10km dalle cure(firenze).dove c'é l'incrocio (salendo da firenze)che a destra vai a fiesole a sinistra a pratolino e dritto verso vaglia..comunque se su google maps metti località l'olmo lo trovi sicuro.c'é un mega prato davanti una pizzeria.in che zona di firenze stai?
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
É sulla faentina a circa 10km dalle cure(firenze).dove c'é l'incrocio (salendo da firenze)che a destra vai a fiesole a sinistra a pratolino e dritto verso vaglia..comunque se su google maps metti località l'olmo lo trovi sicuro.c'é un mega prato davanti una pizzeria.in che zona di firenze stai?

A dritto, venendo dalle Caldine, vai verso Borgo San Lorenzo non verso Vaglia.
Poero Barto..........meno male che ci pagano pe pottatti fori....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani ritrovo 7.30 all'olmo.
Sicuri barto
dimitri
diego
claudio
willi(ma direttamente là)
torpedo(ma se trova un passaggio, chi potrebbe?)
sergio che fai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo