Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
ieri bel giro, duretto, nel Chianti
siam partit alle 8.30 e rientrati alle 17.25
facendo un bell'anello e concedendoci anche qualche simpatica esplorazione della macchia
più o meno il percorso è stato questo:
Panzano - Sodo - Monterinaldi - Pietrafitta - Cavallari -
discesa inesistente verso la pesa - Radda su asfalto -
Capannolina - La Mandira - Pontaccio - Gaiole -
Badia a coltibuono si asfalto - Mte Maione - Pgio la Guardia -
Badiaccia a Montemuro - Monte san Michele - Lamole -Sodo - Panzano
per un totale di 67 Km e 1820 mt di dislivello

Le tu foto unsonobone tutti quei colori....tutta quella nitidezza, lo sponsor reclama.....
image.php
[/IMG]

Porannoi....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Giovanni, domenica ci dovrei essere anch'io per un giro pedalato con la front 29,scrivi qui?

Mi interessa
anche se si tratterà di molto fango, fatemi sapere

Ok io pensavo di partire dalla ginestra fiorentina (parcheggio principale) coordinate 43.708152,11.072425

salire a poggio castiglioni, montegufoni, s.quirico in collina, s. pancrazio...scendere verso la pesa alla sambuca, risalire a rignana e poi decidere se andare alla badia a passignano oppure dirigersi verso montefioralle greve... il giro non viene corto :-)
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ok io pensavo di partire dalla ginestra fiorentina (parcheggio principale) coordinate 43.708152,11.072425

salire a poggio castiglioni, montegufoni, s.quirico in collina, s. pancrazio...scendere verso la pesa alla sambuca, risalire a rignana e poi decidere se andare alla badia a passignano oppure dirigersi verso montefioralle greve... il giro non viene corto :-)
Se non piove, ci sono.
Partenza alle..?
Dato che conosci i posti, a che ora si dovrebbe essere di ritorno al parccheggio? A buio?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Se non piove, ci sono.
Partenza alle..?
Dato che conosci i posti, a che ora si dovrebbe essere di ritorno al parccheggio? A buio?

io pensavo sul presto...tipo partenza ore 8,30...per il ritorno, dipende da che giro facciamo, considera comunque per arrivare a Greve un po' di tempo ci vuole...

..io direi che senza tante soste alle 13,00 circa possiamo essere tornati alla ginestra.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domenica invece a chi interessa io Claudio(Fanboy) e Strike (credo) romaniamo piu vicini a firenze, o Morello o Incontro o simili in maniera di essere verso le 12.30-13 massimo a casa.
Se si rimane a morello giretto semipedalato.
 
io pensavo sul presto...tipo partenza ore 8,30...per il ritorno, dipende da che giro facciamo, considera comunque per arrivare a Greve un po' di tempo ci vuole...

..io direi che senza tante soste alle 13,00 circa possiamo essere tornati alla ginestra.

Ok anche per me, almeno fino a che non si decide se scendere a Greve... cmq visto che dovrei rientrare dal casentino domani sera, se non ci sono alle 8.30 partite pure. mio cell 3394485033.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo