Icchè si fa ? si....staharmo!! unnaè furia!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi impauriti dalle forze della natura siamo scappati.comunque ci siamo goduti il pistino asciutto e una bella discesa che sembrava un torrente.ottimo giro guidato da Gabriele!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Oggi impauriti dalle forze della natura siamo scappati.comunque ci siamo goduti il pistino asciutto e una bella discesa che sembrava un torrente.ottimo giro guidato da Gabriele!

Barto parla per te! :cucù:
Lo sponsor ci ha imposto di risalire e questa volta ha cambiato verso della foto...
image.php
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Meteo disastroso..forse burraie.

Se intendete le Burraie in zona Madonna del Sasso ve lo sconsiglio perchè la salita dallo 00 dopo piogge recenti diventa un discreto pantano e le discese poco divertenti.

Io per domenica cerco percorsi Xc con strade bianche un pò asciutte. Avrei intenzione di esplorare la zona di Cerreto Maggio e vedere com'è l'attacco per il M. Gennaro in previsione di un giro estivo scendendo da Poggio dall'Aia. Domenica vorrei arrivarci scendendo dal tedesco morto e poi risalire dal CAI 7 in direzione cerreto Maggio. Qualcuno di voi sa com'è il CAI 7 dalla loc. Capannaccia (cioè dall'incrocio con il 7/b che scende da p.Casaccia, vedi mappa) a Cerreto maggio? E'un single track o una forestale? è pedalabile? Naturalmente se qualcuno si vuole aggregare tanto meglio.
Io dovrei transitare da Ceppeto verso le 9, dagli scollini e tedesco morto....un pò dopo!!:nunsacci:
p.s.
posto il quesito anche su "M.Morello e Calvana".
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,2 KB · Visite: 13

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Se intendete le Burraie in zona Madonna del Sasso ve lo sconsiglio perchè la salita dallo 00 dopo piogge recenti diventa un discreto pantano e le discese poco divertenti.

Io per domenica cerco percorsi Xc con strade bianche un pò asciutte. Avrei intenzione di esplorare la zona di Cerreto Maggio e vedere com'è l'attacco per il M. Gennaro in previsione di un giro estivo scendendo da Poggio dall'Aia. Domenica vorrei arrivarci scendendo dal tedesco morto e poi risalire dal CAI 7 in direzione cerreto Maggio. Qualcuno di voi sa com'è il CAI 7 dalla loc. Capannaccia (cioè dall'incrocio con il 7/b che scende da p.Casaccia, vedi mappa) a Cerreto maggio? E'un single track o una forestale? è pedalabile? Naturalmente se qualcuno si vuole aggregare tanto meglio.
Io dovrei transitare da Ceppeto verso le 9, dagli scollini e tedesco morto....un pò dopo!!:nunsacci:
p.s.
posto il quesito anche su "M.Morello e Calvana".


Il 7 l'ho provato anni fa con Marco77, Roccia e altri.
Onestamente in bici è infattibile in quanto ha tratti molto stretti e considera che a me lo spingismo non dispiace.
Ti consiglio di farlo a piedi perchè ha dei passaggi molto belli (una cascata) ma per la mtb eviterei, specie in questo periodo.
Ciao.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Il 7 l'ho provato anni fa con Marco77, Roccia e altri.
Onestamente in bici è infattibile in quanto ha tratti molto stretti e considera che a me lo spingismo non dispiace.
Ti consiglio di farlo a piedi perchè ha dei passaggi molto belli (una cascata) ma per la mtb eviterei, specie in questo periodo.
Ciao.

Ok, grazie. In effetti è proprio il tipo di percorso dal quale volevo stare alla larga domenica con l'umido ma cercavo un anello da fare per evitare la sterrata Pescina-Paterno e poi dover risalire per C.Maggio.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Se intendete le Burraie in zona Madonna del Sasso ve lo sconsiglio perchè la salita dallo 00 dopo piogge recenti diventa un discreto pantano e le discese poco divertenti.

Io per domenica cerco percorsi Xc con strade bianche un pò asciutte. Avrei intenzione di esplorare la zona di Cerreto Maggio e vedere com'è l'attacco per il M. Gennaro in previsione di un giro estivo scendendo da Poggio dall'Aia. Domenica vorrei arrivarci scendendo dal tedesco morto e poi risalire dal CAI 7 in direzione cerreto Maggio. Qualcuno di voi sa com'è il CAI 7 dalla loc. Capannaccia (cioè dall'incrocio con il 7/b che scende da p.Casaccia, vedi mappa) a Cerreto maggio? E'un single track o una forestale? è pedalabile? Naturalmente se qualcuno si vuole aggregare tanto meglio.
Io dovrei transitare da Ceppeto verso le 9, dagli scollini e tedesco morto....un pò dopo!!:nunsacci:
p.s.
posto il quesito anche su "M.Morello e Calvana".
Da Cerreto Maggio si arriva bene al passo sopra Volmiano (è una strada bianca), oltre, in questo periodo, ti conviene portare anche un canotto.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ieri bel giro, duretto, nel Chianti
siam partit alle 8.30 e rientrati alle 17.25
facendo un bell'anello e concedendoci anche qualche simpatica esplorazione della macchia
più o meno il percorso è stato questo:
Panzano - Sodo - Monterinaldi - Pietrafitta - Cavallari -
discesa inesistente verso la pesa - Radda su asfalto -
Capannolina - La Mandira - Pontaccio - Gaiole -
Badia a coltibuono si asfalto - Mte Maione - Pgio la Guardia -
Badiaccia a Montemuro - Monte san Michele - Lamole -Sodo - Panzano
per un totale di 67 Km e 1820 mt di dislivello


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Le altre foto qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=36876
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ieri bel giro, duretto, nel Chianti
siam partit alle 8.30 e rientrati alle 17.25
facendo un bell'anello e concedendoci anche qualche simpatica esplorazione della macchia
più o meno il percorso è stato questo:
Panzano - Sodo - Monterinaldi - Pietrafitta - Cavallari -
discesa inesistente verso la pesa - Radda su asfalto -
Capannolina - La Mandira - Pontaccio - Gaiole -
Badia a coltibuono si asfalto - Mte Maione - Pgio la Guardia -
Badiaccia a Montemuro - Monte san Michele - Lamole -Sodo - Panzano
per un totale di 67 Km e 1820 mt di dislivello
....sto partendo ora da Montelupo, forse ce la fo a ripigliaVVi...
..anche il meteo non sembra lo stesso :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo