Ibis Mojo HD3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gippi1984

Biker serius
2/10/12
123
7
0
Pistoia
Visita sito
7470869cb3e182275939703af8024f88.jpg
53bf21294f4a5e0359fff35576913cd9.jpg



Enviado desde mi iPhone con Tapatalk


Bellissima!!!! Per me un sogno irraggiungibile!!!! Spero di poterla almeno provare prima o poi.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao Andreamase, mi sa che proprio alla voce hd 27,5 del listino non compaia il prezzo che però ho trovato nel sito.
Provo a linkare:Telaio Mojo HD3

con ammortizzatore Fox Float (200x57mm): € 3.290,00
con ammortizzatore Cane Creek DB Air InLine: € 3.380,00
i Kit di Montaggio Mojo HD3
da vedere sul sito, non sono riuscito a fare copia/incolla in modo comprensibile.


mi sembra un prezzo non troppo distante da quello di listino del nomad 3.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.527
10.077
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andreamase, mi sa che proprio alla voce hd 27,5 del listino non compaia il prezzo che però ho trovato nel sito.
mi sembra un prezzo non troppo distante da quello di listino del nomad 3.
Scusate se non si capisce col computer non sono esattamente un asso.

tutto giusto, è nel link sopra!!!


no no, ti sbagli la nomad è carissima, costa un sacco di soldi di più, dsb è sempre il più caro di tutti!!!!:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

:spetteguless: 200€ di differenza sul telaio, IMHO, abbastanza trascurabile, 3300 o 3500 poco cambia....

:celopiùg:
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
tutto giusto, è nel link sopra!!!


no no, ti sbagli la nomad è carissima, costa un sacco di soldi di più, dsb è sempre il più caro di tutti!!!!:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

:spetteguless: 200€ di differenza sul telaio, IMHO, abbastanza trascurabile, 3300 o 3500 poco cambia....

:celopiùg:
1- non e' tutto giusto
2- non c'e' bisogno di vittimismi
3- se per te 200 euro non sono soldi le donazioni sono ben accette!
;)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
posso assicurare che non sono i listini che ci sono qui........(vivo in spagna)
il listino della mia e' di 2900 euro
e l'ho pagata 2400 euro con il cane creek

Mio fratello vive in Spagna: potrei fargliela prendere a lui..... Ma non credo poi abbia voglia di pedalare per 1400Km per portarmela! :hahaha:

e prima di questa ho avuto una nomad 3 (listino 3350 e pagata 2800)

Quasi il 20% di sconto dal listino, effettivamente, é parecchio.

Visto che vieni dalla N3, se possibile, facci un bel confronto! :spetteguless:
Gracias!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
1- non e' tutto giusto
2- non c'e' bisogno di vittimismi
3- se per te 200 euro non sono soldi le donazioni sono ben accette!
;)
Scrivo perché non vorrei involontariamente acceso una polemica (inutile).
Era una semplice constatazione. non volevo accendere discussioni noiose sul costo dei nostri giocattoli. Come notava qualcuno i prezzi delle superbike ormai sono allineati.
Anche per me 200 sono soldi, ma lo scorso anno lo scarto tra nomad 2 e hdr era più cospicuo mentre ora i prezzi sembrano più vicini.
per quello che mi riguarda, di ibis ne ho avuta già una e mi è piaciuta assai, se trovassi il telaio hd3 a 2400 un pensierino ce lo farei, a 3000 e passa, la trovo fuori dal mio budget.

Hai comprato un bel mezzo ad un ottimo prezzo, complimenti.
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
Scrivo perché non vorrei involontariamente acceso una polemica (inutile).
Era una semplice constatazione. non volevo accendere discussioni noiose sul costo dei nostri giocattoli. Come notava qualcuno i prezzi delle superbike ormai sono allineati.
Anche per me 200 sono soldi, ma lo scorso anno lo scarto tra nomad 2 e hdr era più cospicuo mentre ora i prezzi sembrano più vicini.
per quello che mi riguarda, di ibis ne ho avuta già una e mi è piaciuta assai, se trovassi il telaio hd3 a 2400 un pensierino ce lo farei, a 3000 e passa, la trovo fuori dal mio budget.

Hai comprato un bel mezzo ad un ottimo prezzo, complimenti.

se vuoi te lo compro qui e te lo spedisco...;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo