Ibis mojo HD tutte qui

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Domani mattina uso la ibis per un giro vediamo come si comporta...dopo di che cosa mi consigliate di fare?a chi porto la biga?abito in provincia di lodi,è del 2012 ma senza garanzia....oggi nel lavarla quando l'ho visto a momenti :cry:sono

E ci credo, piangerei pure io, perche dici senza garanzia se è un 2012? Puô darsi che quella crepa non influisca sulla funzionalità della bike...
 

ducams4r

Redazione
In 4guimp fanno storie per qualunque cosa... penso che se gli porti un telaio aperto in 2 come una mela ti dicono che con un giro di nastro americano si aggiusta e non è il caso di sostituirlo!
Ne ho già visti troppi con crepe più o meno evidenti e tutte sulla congiunzione dei 2 gusci. Secondo me dovrebbero riconoscere il difetto e sostituire senza battere ciglio.
Questa politica gli farà perdere molti clienti e punti vendita, ne conosco già un paio che non tengono piu il marchio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
corretto ma se il primo proprietario l'ha registrata e ci si rivolge ad un dealer ibis potrebbero esserci delle speranze.....4GUIMP se le "carte" sono in regola è solita andare incontro agli affezionati del marchio..
tentare non nuoce!

a me ne hanno sostituiti 2 senza battere ciglio, solo con le foto da inviare a Ibis negli stati uniti e anche ad altri 2 miei amici per problemi alla verniciatura gommata hanno sostituito i telai:spetteguless::cucù:
 

endurocroccante

Biker novus
14/1/14
18
0
0
asti
Visita sito
In 4guimp fanno storie per qualunque cosa... penso che se gli porti un telaio aperto in 2 come una mela ti dicono che con un giro di nastro americano si aggiusta e non è il caso di sostituirlo!
Ne ho già visti troppi con crepe più o meno evidenti e tutte sulla congiunzione dei 2 gusci. Secondo me dovrebbero riconoscere il difetto e sostituire senza battere ciglio.
Questa politica gli farà perdere molti clienti e punti vendita, ne conosco già un paio che non tengono piu il marchio.

Esattamente la mia crepa e sulla congiunzione dei due gusci!!!!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Socorso weekend ho portato la bimba ad una gita fuori porta, SestriLevante, che spettacolo non ci ero mai stato, non mi ha mai messo in crisi si è comportata davvero bene, nonostante le 7 margherita e 1 santanna, come sempre il limite sono io, finche prima o poi non imparerô a guidare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo