Ibis mojo HD tutte qui

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Socorso weekend ho portato la bimba ad una gita fuori porta, SestriLevante, che spettacolo non ci ero mai stato, non mi ha mai messo in crisi si è comportata davvero bene, nonostante le 7 margherita e 1 santanna, come sempre il limite sono io, finche prima o poi non imparerô a guidare....

Io la porto Sabato a Sestri! :)
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
più che margherite saranno mimose!!!
poi perché dovrebbe andare in crisi una mojo sui sentieri di Sestri... si fanno anche con la front da enduro!!!
;-)

Socorso weekend ho portato la bimba ad una gita fuori porta, SestriLevante, che spettacolo non ci ero mai stato, non mi ha mai messo in crisi si è comportata davvero bene, nonostante le 7 margherita e 1 santanna, come sempre il limite sono io, finche prima o poi non imparerô a guidare....
 
Maaaaaa non so. Spero che si siano tolti semplicemente dal forum ma che serietà,marchi e clienti restino seguiti come hanno fatto sono ad ora.
Anche se qualche pensiero negativo mi viene .....
A me avevano tranquillamente anche risposto sul forum, relativamente al mio mezzo; in ogni caso, ripeto, mi pare un assurdità, tra l'altro sezione consultabile, ma con un sacco di argomenti e di persone in frequenza...ci sono rimasto piuttosto male, almeno che qualcuno si esponga e spieghi un attimo la situazione, non per pettegolezzi, ma per rassicurare tanti possessori di Ibis ( e non solo! )
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
A me avevano tranquillamente anche risposto sul forum, relativamente al mio mezzo; in ogni caso, ripeto, mi pare un assurdità, tra l'altro sezione consultabile, ma con un sacco di argomenti e di persone in frequenza...ci sono rimasto piuttosto male, almeno che qualcuno si esponga e spieghi un attimo la situazione, non per pettegolezzi, ma per rassicurare tanti possessori di Ibis ( e non solo! )

Ibis-evoc-5/10 sono marchi che sto attualmente utilizzando e con soddisfazione
 

osbourne

Biker superis
ciao ragazzi, ho da un po una ibis mojo sl, da sempre montata con una singola.
adesso mi sono preso una doppia ed un deragliatore centrale ma non riesco a regolarlo in modo da sfruttare i 10 rapporti sia con la 26 che con la 38.
voi che tipo di deragliatore usate?
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
non riesco a leggere, l'immagine è sgranata...

u4uhyzy7.jpg


Eccolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo