Ibis mojo HD tutte qui

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Da quanto ho letto, puoi usarne 3 di corone diverse con 1 catena, cioe' puoi usare una corona con +2 o una con -2. Quindi Se la compri con il 32 e la tagli giusta, poi va bene anche per 30 e 34.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
diciamo che la HD da quando è uscita è la mia bici enduro dei "sogni"
non ho però fretta di prenderla. la stumpy evo endurizzata mi sta dando tantissime soddisfazioni seppur l'abbia usata ancora relativamente poco.
e un po' la paura di ripetere la storia del blur con cui non mi sono trovato bene un po' mi spaventa. la ibis come il nomad credo abbiano filosofie simili come guidabilità. le specialized in questo sono abbastanza diverse credo.
sto comunque prendendo tante cosine che poi trasporterò sul nuovo telaio...
diciamo anche che a fine autunno mi sono lasciato sfuggire qualche bella occasione di telai usati. ma l'indecisione sulla taglia mi ha fatto perdere tali occasioni. e comunque non ho risolto del tutto i miei dubbi anche se credo che alla fine la taglia M sia la più azzeccata. anche se una l come la volevo montare io mi intrigava molto come idea.
in verità vorrei prendere un buon telaio usato perchè nuovo costa un botto. cioè il prezzo è allineato alla sua concorrenza diretta, però mi sembrano costi molto alti e grandi sconti sul nuovo non se ne trovano.
poi oh chi vivrà vedrà.
inoltre ho sempre il telaio del blur ltc da piazzare. e mi sono imposto per una volta di comprare dopo aver venduto. diciamo che forse non è il periodo giusto. sto pendsando di riassemblare il blur perchè forse la bici completa è più appetibile...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
assolutamente... difficile che me la prenda. a meno che uno non mi mandi a quel paese. ma non mi è ancora capitato (sul forum)
:smile:

ma vai a quel paeseeeeeeeeeeeee..... di Medelana! :-D

..........
inoltre ho sempre il telaio del blur ltc da piazzare. e mi sono imposto per una volta di comprare dopo aver venduto
...

questa mi sembra una bella cosa.... :-D
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
sostituite manopole
image.php

Sostituiti pedali
image.php

sostiuto tendicatena
image.php


peso totale della bici adesso 13,250 kg
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
in questi giorni mi è venuta voglia di pedali spd la mia scelta è caduta sui mallet DH martedi li vado a prendere speriamo di distruggermi ad ogni caduta perche il piede non mi si stacca dal pedale
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
dimenticavo martedi dovrei avere a casa la cassetta xx ma aspetto a montarla devo cambiare la ruota libera protone il pacco pignoni di adesso la rovinata tutta e ormai che ci sono cambio i cuscinetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo