I vostri oggetti personali dove li mettete?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Prima portavo lo zaino, adesso invece uso le tasche della giacchetta. Di roba ne porto poca però, se il mezzo è in ordine non servono attrezzi per giri brevi. In montagna zaino e parecchik materiale.
 

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito

Io uso esattamente quello che hai postato per chiavi, cellulare, auricolari bluetooh e due confezioni di carbogel.

Il resto nello zaino.

Ciao !
 

sk83rboy

Biker superis


Ho avuto regalato questa zaino idrico.
Ha una riserva d'acqua di 3 litri. Ma ahimè non ha tasche se non quella dove sta la sacca! Qualitativamente sembra ottima!
Ma dove metto la camera d'aria, il telefono e il multitool? Dite che ci stanno insieme alla sacca? Potrebbero danneggiarsi a vicenda o darsi fastidio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

...se ti avessero regalato uno zaino per bike , sarebbe stato meglio ! quello è uno zaino militare , li fà anche camelback , anzi forse è un loro modello , la qualità è ottima ma ha un solo scopo : trasportare acqua ! non è stato pensato per tutto il resto , camera , pompa , attrezzi , magari ricambi e giacca impermeabile ecc..ecc..
...dato che spesso i militari hanno divise con tasconi e cinture dove appendono di tutto !

...semplicemente non và bene ! o meglio , ti obbliga a mettere anchora borsine sulla bike o mettere nella borraccia portaattrezzi

il mio dà bike , ha anche lui 3 lt , ma poi ha tipo 6 tasche con cerniera con almeno 20 scomparti sagomati per ospitare attrezzi ecc...con misure specifiche per quegli oggetti
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom

È uno zaino militare con sistema MOLLE, sul quale puoi montare tasche, giberne e accessori compatibili (gli attacchi sono quelle strisce orizzontali).
Prova a vedere in negozi di militaria o di softair.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Che peccato! Proverò a metterci almeno camera d'aria, telefono e chiavi di casa. Mi risparmio due borselli sulla bici...


Sent from my iPhone using Tapatalk

segui il consiglio sopra , quegli zaini sono " assemblabili " , in quelle cinghie orizzontali ci puoi attaccare borse piccole a cinghia , e in quei 4 anelli , ci stà una borsa più grossa con 4 moschettoni agli angoli .

...oppure ci puoi mettere delle custodie tipo quelle delle videocamere , che spesso hanno la fibbia posteriore a velcro...la infili in uno di quei passaggi e ti ritrovi una tasca o più aggiuntive , per dire tipo questa :
 

Allegati

  • 8d41a25373554432c73a37bfd9facd3b_orig.jpg
    33 KB · Visite: 25

giuba86

Biker popularis
22/1/14
85
2
0
Visita sito
anche se funzionale io lo zaino idrico lo uso raramente. Quelle poche volte che l'ho usato ho avuto i crampi. Credo che sia dovuto al fatto che facendomi sudare la schiena perdo più liquidi e sali e il mio corpo ne ha risentito.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
anche se funzionale io il camelback lo uso raramente. Quelle poche volte che l'ho usato ho avuto i crampi. Credo che sia dovuto al fatto che facendomi sudare la schiena perdo più liquidi e sali e il mio corpo ne ha risentito.

...dipende dà come è fatto il retro del camelback :
 

Allegati

  • download (1).jpg
    12,4 KB · Visite: 16

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
anche se funzionale io il camelback lo uso raramente. Quelle poche volte che l'ho usato ho avuto i crampi. Credo che sia dovuto al fatto che facendomi sudare la schiena perdo più liquidi e sali e il mio corpo ne ha risentito.

adesso capisco. quello che io ho è questo

[url]http://www.sportsdirect.com/muddyfox-hydration-bag-937492?colcode=93749203[/URL]

abbastanza economico.



Per l'appunto: TU NON HAI UN CAMELBACK ( che è un marchio per cui attenzione a citarlo impropriamente )

Tu al limite hai uno zainetto con sacca idrica: sono due cose diverse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo