I Vostri Mezzi Qui....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Rume ha scritto:
@Argent hai una bici da paura: semplice, essenziale e indistruttibile.
[/b]this is bmx :-? :-? :-? :-?

@lord spyro: la tua è una decathlon 5.1 del 2004 sono sicuro al 100%.
OK...qst l'ho capito ed è vero...ma no mi spiego cm mai c'è scritto 5.2...vabe e asecondo te è buona cm BMX???
 
sinceramente ce ne sono di molto migliori ma dipende da che uso vuoi farne e comunque penso che tu non l'abbia pagata più di 200 euri (che sono veramente pochi per una bmx), una buona entry-level costa 320-350 euri... Comunque non ti spaccare la testa su ste' menate e vai a sfasciare te, la biga e qualche muretto o ringhiera a piacere :-? :-? :prost:
ci si vede
 
Panixia sto messaggio dovevo leggerlo prima, sabato sera avevo la biga in macchina e dopo una serata superalcoolica :-P :-P :prost: :prost: siamo andati a strettare. C'era una ringhierina con più corsi orizzontali quindi precisa anche per chi non sa bunnyhoppare 90 cm. Il risultato è stato l'anulare fratturato :scassat: e fino alle 4 in ospedale... penso che sarebbe potuta andarmi molto peggio.
Sei il grillo parlante del forum!!! :-? :-?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Rume ha scritto:
Panixia sto messaggio dovevo leggerlo prima, sabato sera avevo la biga in macchina e dopo una serata superalcoolica :-P :-P :prost: :prost: siamo andati a strettare. C'era una ringhierina con più corsi orizzontali quindi precisa anche per chi non sa bunnyhoppare 90 cm. Il risultato è stato l'anulare fratturato :scassat: e fino alle 4 in ospedale... penso che sarebbe potuta andarmi molto peggio.
Sei il grillo parlante del forum!!! :-? :-?

ovviamente la colpa é stata della ringhiera,non dell alcol che avevi in corpo vero?

bravo furbo :-x
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
guardate qua ke "ringhierina" si è sparato quel maiale di darrel ieri al contest! :!:
al primo tentativo! :hail: :hail: :hail:
 

Allegati

  • darrel_hill_50-50_handrail_183.jpg
    darrel_hill_50-50_handrail_183.jpg
    55,3 KB · Visite: 20

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
La mia Scab... Appena finita di montare...
scab5bm.jpg

scab21lo.jpg

:sborone: Bella eh???
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
visto che ci sono un sacco di bici strane io voglio fare vedere la mia che di strano non ha niente, anzi la definirei un classico..... :-? :prost:
 

Allegati

  • dscn2725-480x287_121.jpg
    dscn2725-480x287_121.jpg
    39 KB · Visite: 6
  • dscn2138-440x269_648.jpg
    dscn2138-440x269_648.jpg
    39,6 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo