I Vostri Mezzi Qui....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
Champignon ha scritto:
Ecco la mia... Sbaglio o dalle foto si crede che ci sono piu 24 in Italia che non in Francia?! Comunque spaccano!
pbpic427062.jpg
bella :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Skippi ha scritto:
il manubrio perchè devo accorciarlo in larghezza?? e sopratutto perchè si allinea con la forcella?

si taglia x ridurre l'ingombro, si allinea x evitare ke con le botte vada avanti...
la bici diventa + nervosa e all'inizio dirai "ma ke caxo ho fatto?"
poi ti ci abitui e inizi ad apprezzarne i vantaggi...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Uff... l'ennesimo topic in cui si fanno vedere le biciclettine; "guardi signora la mia che robina","aaaaah, che ammmorre", "eeeh, macchekariiiina"...

Praticamente identico a quello sulle bici da street che sta ormai appassendo. Una manna x i venditori!

A me personalmente della bici e di come è montata o marchiata non me ne frega un caz. Certo, potrei evitare di aprirli certi topic feticisti, ma mi chiedo: non è meglio postare anche qualche foto in azione? Far vedere all'amico sopra a cosa servono 'sti mezzi (sempre che sappiate usarli..).
Sembra quasi che più uno spende e più è bravo, se uno è un poveretto e posta una bicilettazza economica fa la figura dell'impedito. Anche se poi magari si chiama Shaun Palmer o che rampe come quella di Panixa ne ha viste a bizzeffe!
Poi ecco che arriva il raduno o il contest e non si presenta nessuno, "sapete com'è, avevo dell'olio DOT4 al posto del 5 e ho preferito stare a casa, e poi c'era una nuvola e non era trendy anzi, neppure cool... però ho una serie sterzo Chris King che è una meravigliiiiaaaaa"

SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO, NON QUELLO CHE ABBIAMO!!!

Vabbè, mo mi piglierò il titolo di "biker polemicus" ad onorem.
Non fateci caso, stanotte stò così... :?
Vado a comprarmi i tappini delle valvole in super plastica americana come quelle di Basagoita così poi giro come lui
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Eccone qui alcune del mio amico Franco... :-? :-? :-?
 

Allegati

  • franco-dirt-3_167.jpg
    franco-dirt-3_167.jpg
    58,1 KB · Visite: 3
  • franco-dirt-2_996.jpg
    franco-dirt-2_996.jpg
    57,9 KB · Visite: 6
  • franco-4x_144.jpg
    franco-4x_144.jpg
    58,3 KB · Visite: 7

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
The Kid ha scritto:
Uff... l'ennesimo topic in cui si fanno vedere le biciclettine; "guardi signora la mia che robina","aaaaah, che ammmorre", "eeeh, macchekariiiina"...

Praticamente identico a quello sulle bici da street che sta ormai appassendo. Una manna x i venditori!

A me personalmente della bici e di come è montata o marchiata non me ne frega un caz. Certo, potrei evitare di aprirli certi topic feticisti, ma mi chiedo: non è meglio postare anche qualche foto in azione? Far vedere all'amico sopra a cosa servono 'sti mezzi (sempre che sappiate usarli..).
Sembra quasi che più uno spende e più è bravo, se uno è un poveretto e posta una bicilettazza economica fa la figura dell'impedito. Anche se poi magari si chiama Shaun Palmer o che rampe come quella di Panixa ne ha viste a bizzeffe!
Poi ecco che arriva il raduno o il contest e non si presenta nessuno, "sapete com'è, avevo dell'olio DOT4 al posto del 5 e ho preferito stare a casa, e poi c'era una nuvola e non era trendy anzi, neppure cool... però ho una serie sterzo Chris King che è una meravigliiiiaaaaa"

SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO, NON QUELLO CHE ABBIAMO!!!

Vabbè, mo mi piglierò il titolo di "biker polemicus" ad onorem.
Non fateci caso, stanotte stò così... :?
Vado a comprarmi i tappini delle valvole in super plastica americana come quelle di Basagoita così poi giro come lui
MA CHE PROBLEMI TI METTI... UNO POTRà METTERE LE FOTO CHE VUOLE?
è TUO IL FORUM?
IL POST SI CHIAMA LE VOSTRE BICI QUI..
APRINE UNO "I VOSTRI SALTI DA SBORONI QUI" COSI SEI CONTENTO
ALOHA
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Pensavo che mi avreste preso a pikkonate e invece va che belle foto, anche troppe, nel senso che chiedevo ANCHE qualche foto in azione, cioè io faccio questo e questa è la mia bici. Personalmente mi sembrava + interessante sia come topic sia a livello tecnico che x eventuali acquisti.

kanaha ha scritto:
MA CHE PROBLEMI TI METTI... UNO POTRà METTERE LE FOTO CHE VUOLE?
è TUO IL FORUM?
IL POST SI CHIAMA LE VOSTRE BICI QUI..
APRINE UNO "I VOSTRI SALTI DA SBORONI QUI" COSI SEI CONTENTO
ALOHA
nessun problema. O meglio, lo stesso problema che nascerebbe se domani postassi l'ennesimo topic dal titolo "cos'è il freeride?"
DOPO UN PO' CERTI TEMI RIPETUTI A DISTANZA RAVVICINATA ROMPONO!
Perkè salti (o trick) sboroni? Cmq all'ennesimo topic sulle biciclettine ne preferirei sicuramente uno intitolato semplicemente "LE VOSTRE MANOVRE QUì", XC e DH comprese.
Parere personale. Uno potrà mettere le parole che vuole?

(Lo so, sono un cagacaz) :mrgreen:
 

SHREK

Biker perfektus
The Kid ha scritto:
Uff... l'ennesimo topic in cui si fanno vedere le biciclettine; "guardi signora la mia che robina","aaaaah, che ammmorre", "eeeh, macchekariiiina"...

Praticamente identico a quello sulle bici da street che sta ormai appassendo. Una manna x i venditori!

A me personalmente della bici e di come è montata o marchiata non me ne frega un caz. Certo, potrei evitare di aprirli certi topic feticisti, ma mi chiedo: non è meglio postare anche qualche foto in azione? Far vedere all'amico sopra a cosa servono 'sti mezzi (sempre che sappiate usarli..).
Sembra quasi che più uno spende e più è bravo, se uno è un poveretto e posta una bicilettazza economica fa la figura dell'impedito. Anche se poi magari si chiama Shaun Palmer o che rampe come quella di Panixa ne ha viste a bizzeffe!
Poi ecco che arriva il raduno o il contest e non si presenta nessuno, "sapete com'è, avevo dell'olio DOT4 al posto del 5 e ho preferito stare a casa, e poi c'era una nuvola e non era trendy anzi, neppure cool... però ho una serie sterzo Chris King che è una meravigliiiiaaaaa"

SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO, NON QUELLO CHE ABBIAMO!!!

Vabbè, mo mi piglierò il titolo di "biker polemicus" ad onorem.
Non fateci caso, stanotte stò così... :?
Vado a comprarmi i tappini delle valvole in super plastica americana come quelle di Basagoita così poi giro come lui


la mia Scapin Dada non la posso postare :-( ...... ce l'ho dall'orefice per farci incastonare dei brillanti nelle manopole :smile: :smile: :smile: :smile: %$)) %$)) %$))
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Certo Danx...ho messo sia salti della pista di 4X ke dirt...

se per te dirt vuol dire roba alla kranked allora è meglio ke ce ne stiamo a casa...Cmq sono alti è c'è abbastanza aria da fare tricks vari... :-? :-?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Il mio computer è kaput quindi non poxo darvi foto mie in azione...però siccome my frat ha la mia stessa BMX (decethlon st5.2) allora dal suo comp vi invio una foto della bici....
 

Allegati

  • img_2864_759.jpg
    img_2864_759.jpg
    56,7 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo