I Vostri Mezzi Qui....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Esatto, voglio vedere con cosa girate :-? mettete qua la foto della vostra bike ma solo bmx, bmt o bici da dirt-street voglio vedere solo mezzi ignoranti e pronti per i jump o li scalini che vi offrono le vostre citta :-? :-?

questa è la mia ....
 

Allegati

  • im000142_180.jpg
    im000142_180.jpg
    52,4 KB · Visite: 37

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
@ nameand; vorrai dire il mezzo di snake che poi gli o comprato io!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Com'è bella la tua biga, ogni volta che la vedo mi pento di avertela ceduta!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
snakebiker ha scritto:
@ nameand; vorrai dire il mezzo di snake che poi gli o comprato io!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Com'è bella la tua biga, ogni volta che la vedo mi pento di avertela ceduta!

Hai fatto un investimento con me, ti prometto che hai miei primi mondiali o male che vada alle riprese di jib 3 ti invito come ospide d'onore :-? :-? :-? :-?
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
qualcuno mi sa dire perchè devo per forza mettere una immagine piccolissima per poterla inserire???????????
la mia kona scab manco si vede!!!!!!!
perchè vedo delle foto enormi su altri topic????????'
 

Allegati

  • scab_144.jpg
    scab_144.jpg
    47,3 KB · Visite: 56

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
PicchioFantasioso ha scritto:
qualcuno mi sa dire perchè devo per forza mettere una immagine piccolissima per poterla inserire???????????
la mia kona scab manco si vede!!!!!!!
perchè vedo delle foto enormi su altri topic????????'

ti consiglio di rdurla prima a 800x600 e poi salvarla per web abbassando un pò la qualita...vedrai che la foto rimane di una diemsione gurdabile...
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
nameand ha scritto:
snakebiker ha scritto:
@ nameand; vorrai dire il mezzo di snake che poi gli o comprato io!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Com'è bella la tua biga, ogni volta che la vedo mi pento di avertela ceduta!

Hai fatto un investimento con me, ti prometto che hai miei primi mondiali o male che vada alle riprese di jib 3 ti invito come ospide d'onore :-? :-? :-? :-?
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
ho cercato di seguire il consiglio di marcopesa ed ecco un altr foto.........
spero ke sia più accettabile......
in confronto alle altre bighe però...... preferivo si vedesse più picola....

no scherzo a me piace cosi come l'ho montata anche se toglierò il single speed e monterò un cambio per fare un pò di trial..............

ciaez!
 

Allegati

  • scab2_185.jpg
    scab2_185.jpg
    57,6 KB · Visite: 22

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se si vede un po scura schiarite la foto

cmq eccola. Rooster Bmx. peccato per la guarnitura monopezzo ridicola. prima o poi la cambierò

dscn01242pd.jpg
 

manadder

Biker novus
27/5/05
12
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum ...

Ho acquistato da un paio di giorni questa bici delle NSR

Che ne dite?
bmx_nsr.gif


Cortesemente potreste indirizzarmi su qualche sito contenente spiegazioni per le manovre basi del flat?

TKS !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo