I uichend del Nofix (blogger)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A me anche 3 minuti...comunque sabato è stato bello girare con gente come voi,
seguirvi e guardare come magistralmente pennellate quelle curve , vedervi volare con leggiadria e sicurezza su quei salti e affrontare con audace coraggio e sprezzo del pericolo quei perigliosi baratri..:il-saggi:Insomma tutto molto istruttivo per uno come me che son 25 anni che va in mtb e ancora non ci ha capito una cippa..Avevamo anche l'onore di avere 2 top riders del sixinches team , oltre all'inarrivabile top rompikazz/rider per eccellenza :spetteguless:

Grazie di tutto !! E' stato un bel tuffo nel passato. Adesso però ritorno ai miei "sterratoni" e alla bicina stinfia da luridoXcauntrista.:cucù:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
A me anche 3 minuti...comunque sabato è stato bello girare con gente come voi,
seguirvi e guardare come magistralmente pennellate quelle curve , vedervi volare con leggiadria e sicurezza su quei salti e affrontare con audace coraggio e sprezzo del pericolo quei perigliosi baratri..:il-saggi:Insomma tutto molto istruttivo per uno come me che son 25 anni che va in mtb e ancora non ci ha capito una cippa..Avevamo anche l'onore di avere 2 top riders del sixinches team , oltre all'inarrivabile top rompikazz/rider per eccellenza :spetteguless:

Grazie di tutto !! E' stato un bel tuffo nel passato. Adesso però ritorno ai miei "sterratoni" e alla bicina stinfia da luridoXcauntrista.:cucù:
Ehh proprio vero ..... siamo un bel gruppo e in discesa poi come si pennella noi un ce n'è!
Marco mi sa che ancora un ti sei ripreso da sabato :smile::smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ehh proprio vero ..... siamo un bel gruppo e in discesa poi come si pennella noi un ce n'è!
Marco mi sa che ancora un ti sei ripreso da sabato :smile::smile::smile::smile:

Che col "pennello" siete pooboni si sapeva , data la presenza di numerosi ungulati sabato..:smile::smile: non c'era bisogno di ribadillo.:il-saggi:
Su subito.it c'è l'orologi accatastati a prezzi di realizzo.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Vabbè via ..... un giretto di 5/6 ore che sarà mai ....
e comunque poi come penitenza ho segato un po' d'alberi insieme a Benni sul sentiero che scende a Tavarnuzze e meno male che s'è fatto buio perche non avevo proprio più banane (ne son rimasti 4/5 ancora da tagliare)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Vabbè via ..... un giretto di 5/6 ore che sarà mai ....
e comunque poi come penitenza ho segato un po' d'alberi insieme a Benni sul sentiero che scende a Tavarnuzze e meno male che s'è fatto buio perche non avevo proprio più banane (ne son rimasti 4/5 ancora da tagliare)


Tutto x preparare bene il Tuscany Trail...:spetteguless::il-saggi: Tanto serve a ben poco....serve solo la condizione mentale giusta :medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo