I uichend del Nofix (blogger)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
mi sa proprio che mi tocca provare, arrivare fin lassù e poii dover scendere "a piedi" ..... non va bene :rosik:
[MENTION=39912]Pezzo[/MENTION] get prepared :duello:
[MENTION=252]tomb[/MENTION] mi sa che facevi meglio a venire invece di prender fresco in bici :spetteguless:


È sempre bello, ma ci sono già stato varie volte, e anche con tanta neve, dalle foto si vede bello


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Uintertur 2015 portato a termine con successo!
image.php


spingismo
image.php


adventure
image.php


guadi
image.php


ma anche tante soddisfazioni in sella ....
image.php


image.php


e non solo!
image.php



Un grazie a tutti i compagni di viaggio e in particolare a Fiacca per l'organizzazione
:prost:
image.php



nei prossimi giorni il resoconto
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Complimenti a Fiacca per organizzazione e golosa ospitalita'.
Il Nofix purtroppo aveva la testa a Prodo,ma il resto del gruppo 10 e lode per la compagnia:hahaha:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sabato bel giro in Vald'Orcia:

Bagni San Filippo - Campiglia d'Orcia - Castiglione d'Orcia - Bagno Vignoni - Pienza - Monticchiello - Agr. La Foce - Lucciolabella - Via Francigena - Bagni San Filippo (vivamente consigliato. Chi vuole la traccia me lo faccia sapere)
77km x 2070 mt ( 2 guadi, volendo entrambi evitabili )


Il gruppo
image.php


A tutto fooo
image.php


Brrrr...
image.php


Postacci ....
image.php


Alla fine meritato bagnetto nelle pozze (calducce assai)

image.php



Nei prox giorni il resto delle foto ....
ciao
nofics
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Sabato bel giro in Vald'Orcia:

Bagni San Filippo - Campiglia d'Orcia - Castiglione d'Orcia - Bagno Vignoni - Pienza - Monticchiello - Agr. La Foce - Lucciolabella - Via Francigena - Bagni San Filippo (vivamente consigliato. Chi vuole la traccia me lo faccia sapere)
77km x 2070 mt ( 2 guadi, volendo entrambi evitabili )

Dovete ringraziarmi, se non era per me non avresti fatto queste belle foto sfruttando la luce magnifica del tardo pomeriggio-quasi sera-arrivo a buio...:smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Sabato bel giro in Vald'Orcia:

Bagni San Filippo - Campiglia d'Orcia - Castiglione d'Orcia - Bagno Vignoni - Pienza - Monticchiello - Agr. La Foce - Lucciolabella - Via Francigena - Bagni San Filippo (vivamente consigliato. Chi vuole la traccia me lo faccia sapere)
77km x 2070 mt ( 2 guadi, volendo entrambi evitabili )


Il gruppo
image.php


A tutto fooo
image.php


Brrrr...
image.php


Postacci ....
image.php


Alla fine meritato bagnetto nelle pozze (calducce assai)

image.php



Nei prox giorni il resto delle foto ....
ciao
nofics

Grazie Nofix delle belle foto e del giro, io e Tamara siamo stati benissimo . . . . volevo chiedere all'organizzazione ma ...... il VENTO :specc::specc: chi l'aveva portato???
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
( 2 guadi, volendo entrambi evitabili )
I miei piedi "marmati" sentitamente ringraziano....:down:
Grazie a tutti per l'ottima compagnia sono stata benissimo!!!:i-want-t:
Nofix la prossima volta però parla con Eolo :spetteguless: non può comportarsi così...:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo