• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Sibillini...quei "monti azzurri"

l'etrusco

Biker grossissimus
regà --è mejo che rimanno a domenica ..me spiace Stè ..ma nn me reggo in piedi.


...l'importante è che domenica ce sei o-o

...poi casomai portamo l'olio santo, nà pala e n'piccone per la degna sepoltura ad imperitura memoria -?


@ stefano : sentiamoci per telefono per le ultime news sabato pomeriggio, poi domenica mattina verso le 8.30 per sapere a che punto stà la spedizione del gruppo vacanze etrusco
 

spero di sì... in tal caso - comunque - partto sabato sera e dormo su - (e magno puro :magna:) ...così la mattina sò fresco
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora eccoci qua in partenza....fra un pò vado da Passolento e partiremo alla volta di Visso!
Domani saremo in pochi...e mi dispiace...soprattutto per chi non è potuto venire per motivi di lavoro o casa o...anche perchè non c'ha avuto voglia!
Speriamo per domenica di essere in parecchi...anche perchè il tempo dovrebbe (dimolo piano!) reggere!!!

per qualsiasi cosa telefonateci...tanto i numeri sono sui profili!

a presto!

buon we!

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
scusatemi...ho un problema sulla traccia che avete messo....scompattando i file trovo x quella del 16/09:
16 settembre 07.kml
16 settembre 2007.GPX

Ma hanno estensioni diverse da quelle che usa COmpeGPS e Smarcompgps...x Nokia....potreste darmi qualche suggerimento o mettermi on-line delle tracce compatibili??
Grazie....
 
Domani saremo in pochi...e mi dispiace...soprattutto per chi non è potuto venire per motivi di lavoro o casa o...anche perchè non c'ha avuto voglia!
[/SIZE] (dimolo piano!) reggere!!!

o-o

bravo Stex ...sò contento!!!! te dispiace per tutti..meno per chi è stato male!!! ma braaavo!!!!
io me stò a magnà i gomiti pe nun esse stamattina con voi!!!
bè...stasera nun te vojo vedè!!! magno da solo a visso!-x
 

ma ke ce devi fà co le tracce gps???? devi a dà pedalà ..no giocà ar computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comincia tu a raccontare cosa hai/avete fatto sabato!
a Simò, che te devo dì ...
stì giri da 2000epassa metri di dislivello, con la solita distanza di 60 e passa km ... me stanno quasi a venì a noia ....
tutti uggguali
sali, sali, sali,
scendi, scendi, scendi ...



....


BHUAHAHAHAHAHAHA



a parte la ca...te

bel giro con belle salite in ottima compagnia
peccato per lo stato di forma a livello di una bradipo del Madacascar
e per una decisa incomunicabilità tra me e la parte anteriore della biga


poi ci sono stati i branchi di famelici lupi dei sibillini che ci hanno lasciato in costante pericolo di vita ... ma quella è tutta un'altra storia
 
eccomi...nonostante i problemini di salute e gli acciacchi (dovuti all'età che inesorabilmente avanza:-?) ho deciso di raggiungere sabato sera i miei amiketti in quel di Visso e, data la loro insistenza, non potevo non dormire con loro nel camper
I due prodi (mister Stex e mister Geppo) s'erano già "sparati" 2.000 metrozzi di dislivello e, sinceramente, la sera li ho visti un pò provati ...tant'è che, da buon amico premuroso, ho consigliato di prendere velocemente un aperitivino in piazzetta (dove abbiamo goduto di un discreto "panorama" e d'annà a magnà presto per recuperà le forze! in effetti, i due erano già d'accordo per "provare" un ristorantino lì vicino, cosigliato dal mitico Sti(f)azzi che finalmente ho avuto il piacere di conoscere ...un omone de 90 kg e passa con barbona annessa, con muscolazzi da tutte le parti!!! Bella mangiatina (dove mastro Geppo si è distinto alla grande) e poi a letto dopo passeggiata notturna, dove ho potuto anche godere della vena romantica e melanconica di Stex e Sti(f)azzi (sempre ricordando il panorama visto poco prima al bar).
La mattina seguente ci hanno raggiunto (svegliandoci) gli amici orvietani e gli amici romani e Stex per l'occasione ha cambiato l'itinerario previsto in uno più panoramico..che però prevedeva più o meno la stessa salita che avevano fatto il giorno prima con Daniele (ben 24 km senza respiro!!!!! fino al rifugio Fargno). durante la salita ..estenuante (almeno per me che nn ero al max della forma)..sinceramente mi sono chiesto più volte ...ma come k@..zo ha fatto Geppo a farla 2 volte in 2 giorni??? quest'omo fisicamente è una BESTIA!!! una rarità della natura!...psicologicamente poi nun ne parlamo proprio!! a me neanche se m'avessero dato 1000 euri l'avrei rifatta!!!
in compenso, dopo una "gratificante"o-o sosta al rifugio, allietata dall'arrivo in pompa magna del Garga che s'era sbafato kianokiano tutta la salita senza un minimo lamento, i panorami stupendi sul monte Bove e soprattutto una bella discesa tecnica su sentiero sassoso scoperto lì per lì con l'aiuto della carta (senza gps:-?) , ci ha ripagato della fatica fatta. (oltre all'incredibile servizio fotografico - di livello veramente!! - fatto dall'amico orvietano con una Nikon reflex portata al seguito!!!!!)
Alla fine è andato tutto bene, anche se, dopo altra sosta al bar della piazzetta (sempre per ammirare il panorama faunistico locale e sempre su iniziativa di Geppo), er Garga s'è perso le chiavi della macchina, così è rientrato commè e Matts con Enrico!!
Più tardi posto le poche (ma significative) foto che ho scattato.
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e, in particolare, al magnifico organizzatore Stexdellebrunette!!
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Che voi che sia, me la sarei rifatta pure oggi, tanto ormai me pareva de sta' in pianura quanto la conoscevo buca per buca
.............[cut].....e soprattutto una bella discesa tecnica su sentiero sassoso scoperto lì per lì con l'aiuto della carta (senza gps:-?) , ......[cut].....
---
[yt="....questa"]u9dJDYLvhSM[/yt]
---
Alla fine è andato tutto bene, anche se, dopo altra sosta al bar della piazzetta (sempre per ammirare il panorama faunistico locale e sempre su iniziativa di Geppo),......cut...../quote]
Te stai a confonde co' l'etrusco !!!!!! :-?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo