io cerco di darvi una mano per definire i giri, ma non so se posso venire, dato che a settembre ho ottenuto un trasferimento da Ancona a Macerata, può darsi che il weekend dovrò lavorare. Lo saprò solo a fine agosto/primi di settembre, in ogni caso, sempre se posso, farei un giorno solo, dalla mattina alla sera visto che abito a circa un'ora di strada.
Il giro frontignano - castelluccio - visso si trava facilmente seguendo la cartina, per il 2° giorno o vi guido io o vi devo dare info più dettagliate; lo possiamo fare più lungo o più corto a seconda delle condizioni fisiche, ma sempre con finale a Visso. Per dormire, non ho esperienza diretta, dato che abito vicino, sò che c'è un rifugetto a Casali di Ussita oppure a Ussita una volta i corsi del CAI andavano a dormire e mangiare all'hotel Monte Bove: era una pensione semplice, quasi spartana ma si mangiava bene e si spendeva poco, poi ha chiuso x ristrutturazione, ora ha riaperto, ma non so se è la stessa gestione di qualche anno fa. cerco di informarmi.