• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Sibillini...quei "monti azzurri"

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

se vuoi sab o dom 2-3 sett si può andare a provare....io lo conosco fino a sotto il monte Cardosa....

si può partire da Visso...fare il Gas, arrivare ai piani di Castelluccio e poi riscendere a Visso....

i'm tuned......
 

tottero

Biker dantescus
se vuoi sab o dom 2-3 sett si può andare a provare....io lo conosco fino a sotto il monte Cardosa....

si può partire da Visso...fare il Gas, arrivare ai piani di Castelluccio e poi riscendere a Visso....

i'm tuned......

Ciao Stex, grazie dell'invito, purtroppo questo fine settimana sarò impegnato per i preparativi della vacanza in Sardegna, non ho messo ancora mano a niente e martedì parto!
A questo punto amici buon viaggio, il meteo sia con voi, mappate col GPS e divertitevi...
alla prossima avventura insieme!
ToT.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
2 giorni:

Stex
Meskolo
Vencemario
Taccola
Passolento

Solo sabato 15 sett.:

....

Solo domenica 16 sett.:

Lumerennu
Geppo960 (forse)
Francesco
Luca

e gli altri interessati?!

XR400R
The Bart
Tutti quelli del topic umbro....
...e tutti quelli che si vogliono unire!

o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Se riesco a convincere un amico, avrei intenzione di venire domenica, se però devo partire solo da corciano credo proprio di no!!!
L'altra volta (giugno) al ritorno in macchina mi addormentavo ogni 10 m ( ( (
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Se riesco a convincere un amico, avrei intenzione di venire domenica, se però devo partire solo da corciano credo proprio di no!!!
L'altra volta (giugno) al ritorno in macchina mi addormentavo ogni 10 m ( ( (

dai che il 16 i miei 2 amici vengono da Trevi....hanno un furgone!potresti venire con loro se vuoi!famme sapè presidè!!! o-o
 
a regà ..io nun ve dico gnente...ma sò giovine e tosto...quindi ..me devo nutrìììììì!!!!!!!..inzomma dove annamo a magnà???? o-opensatece perchè sinno ce penso io!!! ...er local se deve adà 'na svejata!!! a regazzzì ...forza 'mpò!!! tira fòri du nomi de agriturismi e de trattorie trucide e casarecce!!!! e controlla se l'agriturismo ce fà anco dormì a un prezzo abbordabile.
Mario
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
daie presidè!la domenica penso sia un giro tranquillo...e poi lo spirito del raduno DEVE essere quello di divertirsi (e aspettarsi!!!)...non di fare una gara!!! o-o

la faticata penso sia il sabato...e quindi la domenica mattina ce la potremmo prendere mooooolto con calma!!!
 

tafazzi87

Biker popularis
5/9/07
46
0
0
36
Visso
Visita sito
doppia accensione!!!!grandi!e mi sembrava strano che i marchigiani lasciavano solo Lumerennu!!!!

se riuscite a venire...quanti giorni fate!?ve lo chiedo perchè è ora di organizzarci per dormire e per.....magnà!!!!!!

o-o


per mangiare se volete venire da queste parti c posso pensare io, c'è un ristorante dove si mangia bene e posso chiedere se c fa pagare poco visto ke c lavoro...anke per dormire mi posso informare ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo