I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancora...
1. lascio palazzo borghese e prendo il sentiero 1 ...sotto c'è castelluccio;
2.3.finalmente dopo tanti saliscendi e tanto freddo intravedo passo cattivo e il morale si riaccende!!!!!!
4. i classici speroni sovrastanti passo cattivo (la discesa su pratone è una libidine allo stato puro!!)
5. la discesa verso le gole dell'infernaccio
 

Allegati

  • 140720081021.jpg
    140720081021.jpg
    55,1 KB · Visite: 3
  • 140720081024.jpg
    140720081024.jpg
    62,1 KB · Visite: 5
  • 140720081027.jpg
    140720081027.jpg
    61,9 KB · Visite: 7
  • 140720081031.jpg
    140720081031.jpg
    60,7 KB · Visite: 4
  • 140720081033.jpg
    140720081033.jpg
    59,8 KB · Visite: 6
Ehi Manuel...sei passato di quà, noi eravamo proprio da quelle parti a raidare e non ti sei fatto sentire??!?!!? :fantasm::fantasm::fantasm:

Io questo sabato e lunedì 21 sono sù...ti va di fare un salto tra queste MONTAGNE BLU???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ero in dolce compagnia....:beautifu:...niente BIKE solo mangime casereccio e relax in agriturismo.....
Per Lunedì....controllo un pò i turni e ti faccio sapere....domani rientro a lavoro...

Saluti!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ancora...
1. lascio palazzo borghese e prendo il sentiero 1 ...sotto c'è castelluccio;
2.3.finalmente dopo tanti saliscendi e tanto freddo intravedo passo cattivo e il morale si riaccende!!!!!!
4. i classici speroni sovrastanti passo cattivo (la discesa su pratone è una libidine allo stato puro!!)
5. la discesa verso le gole dell'infernaccio


a lellooooooo
la prossima vorta la trouppe di cinefotoperatori con telecronaca in diretta su radiouno, te devi organizzà!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
comunque, ragazzi, per l'anno prossimo propongo di cambiare zona,
stì Sibillini sono diventati troppo frequantati
sembra di stare a Gabicce Mare
:hahaha:

Eh si...te sembrerà d'averli girati tutti e che tutti girano ovunque...
ci sono ancora delle amene vallate nascoste che i pù se le sognano!!!!

Comunque, proprio in continuazione della catena Sibillinica, dopo Arquata, parte quella meraviglia della Laga.
Perchè non esplorare "degnamente" anche questi selvaggi monti, non esisteranno solo quei 2 splendidi giri messi su "Paola e Gino"...dalla carta del Parco ho visto delle meraviglie di sentieri che la metà bastano!!!

E vado alla carica: bisogna spararci assolutamente una traversata di più giorni.

"DALLA SIBILLA AL CORNO GRANDE"

sai che spettacolo!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti e complimenti x questo Topic!
Non potendo essere dei vostri la domenica 27 :i-want-t:,
ne abbiamo approfittato il passato week x
raidare su questi bellissimi monti,ma la domenica ci siamo fatti tutta la salita dall'infernaccio sotto l'acqua:spetteguless:dovendo cosi'saltare il single trek del rientro a Castel s.Angelo!!!!
Posto qualche foto....sperando di raidare presto insieme!!!


..ma questo col casco a scodella come certi croxcauntristi sarà mica Malestro?:hahaha:



...cancello e ruote mi sembra di riconoscerli...certo che quella povera Uzzi la porti ogni dove....se tutto procede bene il 27 sono pure io tra quei monti.....

@Tottero...mi sono guardato il giro sulla cartina...:!:..ma ci sono posti di ristoro con belle infermiere per respirazione bocca-a-bocca e massaggiatrici thailandesi lungo il percorso, si?
 

tottero

Biker dantescus
Nessuno ha voglia di raidare per i Sibillini in questi 2 giorni?

Sabato 19 gran giro verso Monte delle Rose, Cardosa, Valle delle grotte, Campi.

Lunedì 21 valle di Rapegna, anello del Pian Grande per il gas e discesa mozzafiato verso Castel S.Angelo

ALLORA???? possibile che dobbiate andare tutti al mare per soddisfare la moglie o peggio lavorare??? :sculacci:
 

giuglia

Biker infernalis
Nessuno ha voglia di raidare per i Sibillini in questi 2 giorni?

Sabato 19 gran giro verso Monte delle Rose, Cardosa, Valle delle grotte, Campi.

Lunedì 21 valle di Rapegna, anello del Pian Grande per il gas e discesa mozzafiato verso Castel S.Angelo

ALLORA???? possibile che dobbiate andare tutti al mare per soddisfare la moglie o peggio lavorare??? :sculacci:

te invidio :smile::smile::smile: w la coop.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ma questo col casco a scodella come certi croxcauntristi sarà mica Malestro?:hahaha:



...cancello e ruote mi sembra di riconoscerli...certo che quella povera Uzzi la porti ogni dove....se tutto procede bene il 27 sono pure io tra quei monti.....

@Tottero...mi sono guardato il giro sulla cartina...:!:..ma ci sono posti di ristoro con belle infermiere per respirazione bocca-a-bocca e massaggiatrici thailandesi lungo il percorso, si?

EBBENE si ....mi hai scoperto anche questa volta!!!
Ho sfoggiato il casco da crosscontrista x non togliere le luci dal casco ufficiale in previsione di notturne a go,go!!!!
Certo che 'sta Uzzi (tolto il peso)non ha paura di niente....va su che e' una favola!Solo le previsioni nefaste e 4,30 ore ore di auto all'andata non ci hanno permesso di risalire il Zilioli x poi spararci il single trek fino a forca di Presta.....acc....mal....:arrabbiat:
Se il ritrovo fosse stato sabato 26 ci saremmo uniti anche io e la Fra!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Se il ritrovo fosse stato sabato 26 ci saremmo uniti anche io e la Fra!!!!

Noi saliamo sù sabato 26, io conto di stare lì per le 16.00, già nel pomeriggio si potrebbe fare qualcosa di "soft" intorno al magico Castelluccio!
se il problema è questo...noi lo risolviamo! :cucù:

E poi la sera tutti in tenda al campo base nella mistica atmosfera che solo il Pian Grande sà offrire, in attesa che la nuova alba ci regali un giorno indimenticabile...che ne dici Malestro? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
Tottero io nei giorni 19 e 20 faccio una bella notturna
vedi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101816
Il lunedì sarei libero ma non ce la faccio a raggiungerti

però ti penserò

Cavolo...strepitosa la cosa!!!
peccato che siamo lontani, altrimenti...
ci vediamo il 26 a Castelluccio, tanto tu vieni sù già dal sabato giusto?
viene pure qualche altro amico tuo?
Forza Toscana, vieni a conoscere questo paradisiaco pezzo d'Umbria!!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo