• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Sibillini...quei "monti azzurri"

SBLINKY

Biker urlandum
L'idea era Gran Sasso (Brancastello/Vado del Pieverano) o in alternativa giro explo sulla Laga..
tu che fai di bello?

Sminkiamo assieme? Mi devo allenare per un giro psikoportagistico in Piemonte/Francia ...

se vuoi scendere per il vallone di santa colomba io aspetterei : nel tratto iniziale molta pendenza su erba senza sentiero e nevai non vanno d'accordo!!

se vi volete allenare questo si deve fare
al velino dovete tornare:

sent 5 in salita ( AHAHAHAH PSICOCICLOALPARRAMPICULTRAPORTAGE ) , vetta velino, bicchero, sella solagna, lago duchessa, VALLE DI FUA (QUI REGNA LA MORTE!!)

che dite??
 

SBLINKY

Biker urlandum
L'idea era Gran Sasso (Brancastello/Vado del Pieverano) o in alternativa giro explo sulla Laga..
tu che fai di bello?

Sminkiamo assieme? Mi devo allenare per un giro psikoportagistico in Piemonte/Francia ...

per la laga : da ceppo, monte pelone, cima lepri, pizzo moscio, discesona per la storna e lago dell'orso e rientro a ceppo (già fatto molti anni or sono e non lo ricordo!...) ù

ALLURA!!!???????
 

tottero

Biker dantescus
per la laga : da ceppo, monte pelone, cima lepri, pizzo moscio, discesona per la storna e lago dell'orso e rientro a ceppo (già fatto molti anni or sono e non lo ricordo!...) ù

ALLURA!!!???????

Il sentiero 5 del Velino in salita è roba da internamento Sblinky!!!

Avevo pensato in effetti anche ad un giro sulla Laga sull falsa riga di quello che proponevi te, ma con partenza dal versante Amatriciano e discesa diversa...

più tardi ci sentiamo, devo ancora capire che intenzione ha il minkiaggitoso Passolento...
 

SBLINKY

Biker urlandum

Il 5 è stato fatto in bike in discesa. ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo