i sentieri di Quarto

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
[MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] scusa, ma per chi viene dall' Adriatica e quindi imbocca la E45 poi dove deve uscire e che indicazioni seguire?
Grazie
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@MALESTRO scusa, ma per chi viene dall' Adriatica e quindi imbocca la E45 poi dove deve uscire e che indicazioni seguire?
Grazie
Uscita Quarto, subito dopo lungo tunnel qualche chilometro passato Sarsina.
All'uscita dallo svincolo prendi a destra e da lì a poco....... non ho capito esattamente ma non dovrebbe essere difficile intravedere la mandria di bufali! :spetteguless:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Uscita Quarto, subito dopo lungo tunnel qualche chilometro passato Sarsina.
All'uscita dallo svincolo prendi a destra e da lì a poco....... non ho capito esattamente ma non dovrebbe essere difficile intravedere la mandria di bufali! :spetteguless:

esatto...non potevi che dare indicazioni migliori !:celopiùg:
se il parcheggio davanti al bar-trattoria la pineta, poco più' avanti c'e' il parcheggio in paese davanti alla chiesa ed ancora oltre c'e' una grande parcheggio sterrato!
a domani
:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
esatto...non potevi che dare indicazioni migliori !:celopiùg:
se il parcheggio davanti al bar-trattoria la pineta, poco più' avanti c'e' il parcheggio in paese davanti alla chiesa ed ancora oltre c'e' una grande parcheggio sterrato!
a domani
:celopiùg:
Consiglio a tutti: non lasciate oggetti di valore in auto....... ogni tanto girano malintenzionati! ....... :rosik: e, chissà perché, le auto dei bikers sono obiettivi prediletti :spetteguless:, soprattutto in eventi che portano un certo numero di persone ed un certo numero di auto.
Fortunatamente domani, organizzandosi in vari gruppi, l'andirivieni potrebbe scongiurare la possibilità che qualcuno "agisca" indisturbato, comunque: occhio! :il-saggi:

P.S. ovviamente non mi riferisco a Quarto nello specifico.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Oggi a Quarto sentieri perfetti....:smile::smile:

SAM_6267.JPG


e abbiamo trovato pure qualche gradone...:cucù:

SAM_6268.JPG


a domani ragazzuoli.....:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La parola più semplice per descrivere i sentieri di oggi: spettaolo!
Sentieri così sono la vera essenza della MTB, almeno per quel che mi riguarda.
Curve, cntrocurva, ripidi, controcontrocurve delle curve.
Mi sono addirittura permesso di provare qualche saltino.
Un posto da favola, preparato da gente veramente in gamba.
Non credo di aver ringraziato abbastanza [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION], il Papy e tutti quelli che hanno contribuito a prepararli.

Incontrata tanta gente: vecchi amici, nuove conoscenze, gente conosciuta solo virtualmente sul forum ma mai vista in faccia; [MENTION=2695]anatas[/MENTION] che mi è venuto a salutare solo al parcheggio, mentre stavo per partire, tanto per citarne uno....

Peccato non aver pedalato e scambiato quattro chiacchiere con tutti, ma era oggettivamente impossibile.
Il sorriso mi arriva alle orecchie......

Sono ripetitivo? ..... embé? .......
Peccato, un vero, grande, immenso peccato per chi non c'era (questa vale soprattutto per [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] :spetteguless:)

A presto, spero! :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:celopiùg:... Ippy yaaaa yeeeeee..... grazie a Sergio & c. per la bellissima giornata e trail affavola, complimentoni alle guide ( io gruppo Mauro ) che si sono sbattute per farci veramente divertire.... Alla prox birra.. Per me bici... Ahahahah apprestooooo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo