i sentieri di Quarto

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusami, non volevo essere presupponente. Ma in effetti rileggendo la mia battuta non mi è uscita scritta benissimo.. :oops:
Eheheh..... no problem! :celopiùg: Non ho colto presupponenza nelle tue parole.......
Però per sdebitarti dovrai fare un'uscita con me, su uno dei miei sentieri, dopo abbondanti piogge........ :spetteguless:
Prova a chiedere a qualcuno di quelli che pedala (o pedalava) abitualmente con me, cosa significa! :smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ok devo disdire.
lascio libero il mio posto.
mio figlio ha un impegno e non mi sostituisce al lavoro...purtroppo...:rosik:
peccato, bella occasione per conoscervi tutti.
sarà per la prossima:celopiùg:

p.s. adesso cico è appiedato...:nunsacci:

[MENTION=31623]cico[/MENTION] se vuoi possiamo andare su assieme.... io passo per l'autostrada e quindi per Rimini/Riccione se ti fai trovare all'uscita di riccione alle 7 (+o-) sali con me... se devo arrivare a casa tua dimmi dove abiti :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Prova a chiedere a qualcuno di quelli che pedala (o pedalava) abitualmente con me, cosa significa! :smile::smile:
eh... :paur: te tu non ti ricordi ma in realtà un giro atomico in condizioni climatiche più che avverse con te l'ho già fatto tre anni fa (il 14.03.2011 se non sbaglio) rischiando la vita più volte per arresto cardiaco su per Strabatenza :spetteguless: ma devo ammettere che scendere dalla Becca "nuotando" è una esperienza fantastica :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
Diciamo che x ogni fungo che cade uno ne cresce!!!!!

Mi aggiungo in estremis dopo avere strappato il nulla osta dalla famiglia.
Quindi cico viene su con me,e spero si possa avere un posto a TAVOLA con i tossici,o al massimo uno sgabello anche x me,linportante è che si magni e si faccia baraccaaa!!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Diciamo che x ogni fungo che cade uno ne cresce!!!!!

Mi aggiungo in estremis dopo avere strappato il nulla osta dalla famiglia.
Quindi cico viene su con me,e spero si possa avere un posto a TAVOLA con i tossici,o al massimo uno sgabello anche x me,linportante è che si magni e si faccia baraccaaa!!!!!

perfetto...a tavola no problem ma pedalando ti devo mettere in altro gruppo...:spetteguless:del resto ti dovrai disin"tossicare" da Cico dato che ti fai anche il percorso in auto !!!:smile::smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sergio scusa ma il mio amico Luca non riesce si era scordato di un impegno importantino:il-saggi: mi farò il viaggetto da solo in auto tanto ormai la mia auto per venire là è come se viaggia su binari :smile:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
eh... :paur: te tu non ti ricordi ma in realtà un giro atomico in condizioni climatiche più che avverse con te l'ho già fatto tre anni fa (il 14.03.2011 se non sbaglio) rischiando la vita più volte per arresto cardiaco su per Strabatenza :spetteguless: ma devo ammettere che scendere dalla Becca "nuotando" è una esperienza fantastica :smile:
Certo che mi ricordo......
La 3tre del centocinquantenario..... come potrei dimenticarla?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a che ora finisce circa il giro? il mio amico ha un impegno e alle 2 deve essere a imola. ci si riesce?senno' lui non riesce a venire, io vengo volentieri lo stesso, ma sono appiedato da imola! c'è qualcuno nel caso che passa da imola?
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
a che ora finisce circa il giro? il mio amico ha un impegno e alle 2 deve essere a imola. ci si riesce?senno' lui non riesce a venire, io vengo volentieri lo stesso, ma sono appiedato da imola! c'è qualcuno nel caso che passa da imola?

per le 14,00 non ti preoccupare che sarete ad imola...se ci fosse qualche contrattempo,al max, non vi farete la terza risalita !
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo