I RR 8.2 Pride - zona Brescia o limitrofi

• Creatore Discussione centurio331
  • Data di inizio
C

centurio331

Ospite
sotto con le adesioni e i suggerimenti per itinerario e date

Domenica 23 ottobre può andarvi bene?? ritrovo di buon mattino, pedalata in compagnia e magnata annessa?:medita:
in zona Brescia e provincia posso trovare diversi itinerari molto piacevoli..

Presenti:

1) centurio331
2) epicar
3) jank
4) tioz
5) il cocce
6) massimo loda
7) ...

C

centurio331

Ospite
ah, giusto per gradire: io e il buon epicar domani ci facciamo una maddalena a tutta, ovviamente no strada!
per chi vuole ci si trova al primo tornante alle 15:30, poi si prenderà via san gaetanino!

C

centurio331

Ospite
avanzate delle proposte e vediamo come riusciamo a combinare, che dite?

C

centurio331

Ospite
peccato bagnigno..se dovesse avere successo, si potrebbe replicare anche in altre zone no?

C

centurio331

Ospite
ragazzi avanti con un po' di proposte!
epicar suggeriva una maddalena in notturna, gli altri??
dobbiamo spargere la voce..
e visto che siamo magnanimi, possiamo accettare anche gli altri amici RockRaideristi!! :-)

C

centurio331

Ospite
io sono in ferie fino a sabato..effettuerò qualche collegamento saltuario per controllare la situazione..voi però non lasciate cadere nel dimenticatoio l'iniziativa eh!!??

C

centurio331

Ospite
massimo io e epicar abbiamo fatto una notturna in maddalena a fine agosto e ci è piaciuta tantissimo..vediamo cosa dicono gli altri, ma non la escluderei!! :-)

Epicar

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Brescia
Visita sito
Si la notturna in Maddalena è stata ottima, magari siamo ancora in tempo x farla prima ke faccia veramente freddo la sera. O magari partire un pò prima e fermarsi a mangiare qualcosa su al Grillo...

C

centurio331

Ospite
Si la notturna in Maddalena è stata ottima, magari siamo ancora in tempo x farla prima ke faccia veramente freddo la sera. O magari partire un pò prima e fermarsi a mangiare qualcosa su al Grillo...

buona idea, partenza verso le 18.30 o poco più e poi salamina su al grillo!!:celopiùg:

nel frattempo i rockraideristi che si vogliono unire alla spedizione, domenica mattina noi dell'Equipe 8.2 andremo a vedere la Maddownhill in maddalena appunto..

C

centurio331

Ospite
:hahaha:
io potrei unirmi..orario??

ma, non saprei..noi proprietari di RR siamo gente molto esigente..:smile:

scherzo ovviamente..senti massimo, vediamo gli altri che dicono, se hanno altre proposte, altrimenti a inizio della prossima settimana si prepara tutto a puntino e ti faccio sapere orari e tutto il resto, ok?:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo