I RR 8.2 Pride - zona Brescia o limitrofi

• Creatore Discussione centurio331
  • Data di inizio
C

centurio331

Ospite
Io sempre favorevole alla notturna... per domenica maddalena anche...

massimo credo che per la notturna dobbiamo saltare a questo giro, io e epicar sabato sera siamo a vedere checco zalone a milano..e me ne ero dimenticato :nunsacci:

domenica mattina ti va bene?
vediamo se jank e tioz rispondono, il cocce lo sento telefonicamente e per lui è ok, epicar c'è..:spetteguless:
un paio di giorni al massimo e poi si definisce

C

centurio331

Ospite
:nunsacci:zzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzz:nunsacci:

Epicar

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Brescia
Visita sito
Partenza a che ora domenica mattina?
ok che è la "solita" Maddalena, ma il giro tutto in sterrato è davvero bello e molti tratti in discesa sono spettacolari.
chi c'è alla fine?

Epicar

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Brescia
Visita sito
io domenica mi aggrego per un giro in compagnia...che giro avete in mente in maddalena?

Ottimo Massimo! Partiamo dal solito benzinaio ai piedi della Madda, facciamo un paio di tornanti su asfalto e poi prendiamo il ciottolato del S.Gaetanino, credo devieremo subito a sinistra all'interno del cancelletto x arrivare al piazzale e prendere lo sterrato che ci porta poi al S.Gottardo. Sentiero vita, arrivati alla segheria si sale in mezzo ai boschi e dopo un bel single track in sali/scendi facciamo un ultimo km su asfalto che ci porta in cima al monte. Per la discesa si può fare lo stesso tratto oppure provare qualcos'altro.
Ci vediamo al benzinaio alle 9.30.ok?

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
Ottimo Massimo! Partiamo dal solito benzinaio ai piedi della Madda, facciamo un paio di tornanti su asfalto e poi prendiamo il ciottolato del S.Gaetanino, credo devieremo subito a sinistra all'interno del cancelletto x arrivare al piazzale e prendere lo sterrato che ci porta poi al S.Gottardo. Sentiero vita, arrivati alla segheria si sale in mezzo ai boschi e dopo un bel single track in sali/scendi facciamo un ultimo km su asfalto che ci porta in cima al monte. Per la discesa si può fare lo stesso tratto oppure provare qualcos'altro.
Ci vediamo al benzinaio alle 9.30.ok?

ok. ho presente quel sentiero. allora 09:30 dal bensiner...

C

centurio331

Ospite
massimo dov'eri?
abbiamo aspettato fino alle 9.50 ma nisba..
le coperte hanno avuto la meglio?? :-)

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
Ero li alle 09:20... ero con una Specialized grigia e zaino nero-rosso. cercavo gruppi con Rockrider.poi era pieno di ciliati oggi!!!! alla fine sono partito e ho fatto il giro stabilito, fino alla margherita e sono sceso a alla polveriera...alle 11 dovevo essere a casa. Mi spiace. la prossima volta annuncio prima colore della bici e abbigliamento!!!

C

centurio331

Ospite
ah, allora non ci siamo visti!
noi ci siamo messi proprio davanti all'ingresso della pasticceria..vicino a noi c'erano dei ciclisi da strada con tute vedrde/nero..

vabbè dai, sarà per la prossima!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo