[I RISULTATI] 4° MTB-Forum Test: NICOLAI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...disgraziato di un Capitano... occhio che c'ho il casco nuovo, quello "nero" che mi hai fotografato l'altra sera sull'Europeo...
Cmq. attendo buone nuove sul Garda, visto che è il mio compleanno sarebbe mia intenzione accompagnare il Sandro, regalarmi una giornata in compagnia e magari una birretta ai presenti, se saranno buoni...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
appena rientrato dalle ferie ....:????:
:idea: giusto un messaggino veloce, veloce x comunicarvi che lo spot selezionato per il test nicolai è in zona PRADA (VR)sul LAGO DI GARDA.

nei prox giorni vi darò maggiori informazioni :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Località del test: Prada- San Zeno di Montagna

Tracciato test: Sentero nr 36

estratto.jpg
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/data/603/estratto.jpg

Luogo d'incontro per i tester (non conosco la zona quindi riporto quello che mi ha scritto mcmic che sarà la nostra guida durante il test):

Uscita autostradale Affi A22 Brennero-Modena (circa 30 minuti per raggiungere prada) alle ore 8:30 appuntamento con mcmic.
oppure alle ore 9:00 direttamente a Prada nel parcheggio degli impianti di risalita. seguendo le indicazioni per Prada dopo una serie di curve c'è un cartello "osteria palazzina", subito dopo, sulla sinistra c'è un grande spiazzo che sarà il punto di partenza per il test Nicolai di sabato 9 settembre!

da questo punto logistico partirà il furgone gentilmente messo a disposizione da AR6 che porterà i tester "in quota" per poi poter scendere in sella alle Nicolai.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
elenco dei primi 10 prenotati:
  1. Barcaro
  2. ipoddo
  3. defrel
  4. IPPU
  5. saltibus
  6. Tarantola
  7. Sebi13
  8. zucco79
  9. hal
  10. versor23
visto che abbiamo deciso di svolgere il test a PRADA (vedi messaggio precedente) ho bisogno che gentilmente mi confermiate la vostra disponibilità a partecipare al test di sabato 9 settembre.
nel caso ci siano rinunce si procederà sostituendo i tester in base all'ordine di prenotazione già esistente in questo 3d.

grazie o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
per ora ha risposto solo Tara....:balla-co: rinnovo la richiesta:

elenco dei primi 10 prenotati:
  1. Barcaro
  2. ipoddo
  3. defrel
  4. IPPU
  5. saltibus
  6. Tarantola
  7. Sebi13
  8. zucco79
  9. hal
  10. versor23
visto che abbiamo deciso di svolgere il test a PRADA (vedi messaggio precedente) ho bisogno che gentilmente mi confermiate la vostra disponibilità a partecipare al test di sabato 9 settembre.
nel caso ci siano rinunce si procederà sostituendo i tester in base all'ordine di prenotazione già esistente in questo 3d.

grazie o-o
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
porca vacca mi devo fare quattro ore di macchina sono molto indeciso, è possibile avere ancora una decina di ore per pensarci? posso dare la conferma definitiva domani mattina!
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
io mi tiro indietro anche sta volta, non me la sento di guidare per più di 300 km,


non si può definire prima di aprire il topic dove si va a fare il test così può essere più facile decidere?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io mi tiro indietro anche sta volta, non me la sento di guidare per più di 300 km,


non si può definire prima di aprire il topic dove si va a fare il test così può essere più facile decidere?

son + di 300 km anche x me... :(

mi spiace defrel, abbiamo sempre dichiarato prima lo spot del test, in questo caso x via delle ferie ci siamo ridotti all'ultimo o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo