[I RISULTATI] 4° MTB-Forum Test: NICOLAI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
incrediBBile!!! non abbiamo ancora specificato quale sarà il tracciato test e siamo già quasi a tappo con le prenotazioni o-o

elenco prenotati
  1. Barcaro
  2. ipoddo
  3. defrel
  4. IPPU
  5. saltibus
  6. Tarantola
  7. Sebi13
  8. zucco79
@ Maxy certo che si!!!o-o i freni (pressione gomme, tarature ammo e forca ...) prima di partire per il giro vengono adattati alle esigenza del tester. ti metto in lista?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
no, vorrei davvero tanto provare quelle belve (la ufo fr e' il mio sogno!!!!), ma in quella data ho impegni, magari in una delle seguenti.

grazie lo stesso bazooka!
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
ma via,se ci volete, anche sta volta io e versor23 chiuderemmo volentieri l'elenco delle prenotazioni! sperando che il meteo questa volta sia più collaborativo!

buone vacanze a tutti!

hal

PS.:dettaglio poco rilevante: le risalite sono previste 'pedalate'? si devono portare in ogni caso tutte le protezioni?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ma via,se ci volete, anche sta volta io e versor23 chiuderemmo volentieri l'elenco delle prenotazioni! sperando che il meteo questa volta sia più collaborativo!

buone vacanze a tutti!

hal

PS.:dettaglio poco rilevante: le risalite sono previste 'pedalate'? si devono portare in ogni caso tutte le protezioni?


certo che vi vogliamo!!!o-o

stiamo ancora definendo il tracciato (prestissimo vi darò info) per questo test quindi ancora non riesco a dirti se ci sarà da pedalare o meno, ma, vista la tipologia di bici in prova sicuramente saranno necessarie le protazioni o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao, scusa ma visito ora il test. se mi prendete vengo volentieri anchio. sto tornando in forma e faro da test lagnone per tutto il giorno....:loll:
scherzi a parte ci terrei a venire per girare un po con gente nuova. a parte non garantire drop molto alti causa gomito/spalla in guarigione disponibile anche per la bici da xc ( :-( ) se nessuno la vuole testare visto l'interesse nicolai per il 3ride tosto. ultima cosa i pedali li devo portare o no se mi prendete ? ciao e spero a presto.:free:

nonnobanshee ) 9
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Vorrei solo augurare buona giornata a tutti! Con delle bici così il divertimento non mancherà di sicuro. Mi dispiace non poterci essere (al di fuori del discorso capacità di valutazione di bici "spesse") perchè la zona di Torbole ed il Garda in generale da buon vecchio windsurfista li conosco molto bene,però non tanto come percorsi mtb perchè ho sempre beccato vento e la bici era l'alternativa in assenza d'aria. Però l'alto garda è trentino, con tutto quel che ne consegue (per scender nei single track ci vuole il monociclo che così ci sta anche di traverso). Non sarà quella la ragione del possibile spostamento sul basso garda? Comunque basta andare a Malcesine e salire al Baldo e in ogni caso ovunque si trovano bei percorsi. E' quasi come andare alle Manie!! Ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao a tutti :prost:

sono contentissimo del successo riscosso dai testS, io sono in ferie ;.=9/ e non sempre riesco a collegarmi ad interneTTe :fatti-so: appena rientrato ( anche se tremendamente infelice:zapalott: d'esser nuovamente a casa) vi comunicherò lo spot che abbiamo scelto sul lago di garda per il test nicolai e faremo 2 conti su quanti siamo :bum-bum-:
i posti disponibili sono una decina e se tutti i prenotati confermeranno la loro presenza siamo già a tappo, i tester dovranno essere disponibili a provare + bici, qui trovate i requisiti.
la precedenza ovviamente verra data ai primi che si sono prenotati.

grazie a tutti, ciao BazOO o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao a tutti :prost:

sono contentissimo del successo riscosso dai testS, io sono in ferie ;.=9/ e non sempre riesco a collegarmi ad interneTTe :fatti-so: appena rientrato ( anche se tremendamente infelice:zapalott: d'esser nuovamente a casa) vi comunicherò lo spot che abbiamo scelto sul lago di garda per il test nicolai e faremo 2 conti su quanti siamo :bum-bum-:
i posti disponibili sono una decina e se tutti i prenotati confermeranno la loro presenza siamo già a tappo, i tester dovranno essere disponibili a provare + bici, qui trovate i requisiti.
la precedenza ovviamente verra data ai primi che si sono prenotati.

grazie a tutti, ciao BazOO o-o
sì sì.. le voglio testare tutte! spero ci sia posto:fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo