[I RISULTATI] - 3° MTB-Forum.it Test: Commencal

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Eccoci arrivati al terzo appuntamento!!! :-o

test_small.jpg


proseguiamo con i test di MTB-Forum.it :prost:

In questo caso Commencal mette a disposizione dei primi 10 biker iscritti al forum che si prenoteranno 4 mtb da testare sui "nostri" sentieri-test per le bici DH - FR nel nuovissimo resort Pratobikeland a Prato Nevoso (CN)

---> QUI <--- trovate i requisiti necessari per poter essere un MTB-Forum.it tester ,attenzione per poter provare queste mtb i tester devono avere ed indossare tutte le protezioni!!! Se siete in possesso di questi requisiti, siete liberi nella data del test e vi interessa provare le bici che presentiamo in questo thread, potete prenotarvi in questo topic nella sez. TEST!

Pertecipare ai test non costa nulla, viaggio, vitto ed eventuale pernottamento sono a carico dei tester.

L'appuntamento per il terzo test che riguarderà bici del settore 4x - fr - dh è stato fissato per il giorno 5 agosto 2006 e le bici che proveremo in questa prima giornata sono qui di seguito elencate.:richiamo_papere:


una COMMENCAL mod. Meta 4x Team Replica - Taglia M - esc. 100 - 100 mm.

Meta-4X-team_big.jpg


una COMMENCAL mod. Meta 5.2 - Taglia M - esc. 130 - 130 mm.

Meta-520_big.jpg


una COMMENCAL mod. Supreme 6.3 - Taglia M - esc. 150 - 150 mm.

Supreme-630_big.jpg


una COMMENCAL mod. Supreme DH Team Replica - Taglia M - esc. 180 - 200 mm.

Supreme-Dh-team_big.jpg







Se siete dei didtributori e siete interessati ad aderire alla nostra iniziativa in questa data o per i prossimi test contattate -->BazOOka<-- le uniche spese a vostro carico saranno quelle di spedizione/trasporto del materiale.

e adesso.... FORUMENDOLI...VIA ALLE PRENOTAZIONI! :-o :}}}:

potete prenotarvi qui di seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Demoooooonio tentatore...
non bastava questo, pure con i mp mi tormenti
d'ora in poi ti chiamerò BelzOObù 8-)

Miiiiiiiiiiiiii se mi piacerebbe provare la Supreme 6.3 (150+150) ma sai com'è... vivendo un periodo "last minute" mi spiacerebbe togliere la possibilità a qualcuno pù interessanto.

Cmq mai dire mai, chissà che non ci vediamo...
francesi permettendo :cassius: :espulso!: :loll:
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
ANDREA GAS 23 ha scritto:
Ci sono! Mi piacerebbe provare la supreme DH oppure la meta 4x se Andrea Bruno ci fa da maestro!

Io uso i freni da moto con quelli normali mi cappottero!!!

Mi prenoto!

Non faccio da maestro a nessuno...però se ci sarò sarà un piacere passare una giornata di puro divertimento tutti insieme.

Andrea, per la prova bici direi che "occhio (polso) non vede cuore non duole"

ah ah ah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo