[I RISULTATI] - 3° MTB-Forum.it Test: Commencal

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ stfn benvenuto :}}}: la tua era una prenotazione vero? :-)

@ ANDREA GAS 23 benvenuto :}}}:

gaurdate che li bici xò dovete provarle TUTTE :maremmac: non solo quella da DH!!!!:balla-co:

@ brunok3 la tua è una prenotazione vero?!? ok, bene ti metto volentiari nella lista del tester team :balla-co: o-o

infine RUUUUUUBIIIIIIIIIII che vuoi che sia un sabato a prato... dai prenotati!!!! :))):
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
LISTA DEI PRENOTATI PER L'MTB-FORUM.IT TEST COMMENCAL DEL 5/8 A PRATOBIKELAND.
  1. k69
  2. eTTa
  3. Afà
  4. kn
  5. ANDREA GAS 23
  6. freerider_madaci
  7. husky
spero di non aver dimenticato nessuno...

ricordo che x questo tipo di test prevalentemente "discesistico" è indispensabile indossare casco integrale, pettorina e ginocchiere-parastinchi (almeno) :sumo:


facciamo un riassuntino di una tipica giornata MTB-Forum.it Test

l'appuntamento è alle ore 9:00 tra l'area dirt e la partenza della seggiovia blu nella conca di Prato Nevoso (CN).
durante la giornata i tester proveranno + bici se possibile tutte le 4 mtb che Commencal metterà a nostra disposizione.
il gruppo dei tester viaggerà "compatto" lungo le piste indicate per le varie prove.
i viaggi in seggiovia con le bici test saranno gentilmente offerti da Pratobikeland
durante la giornata verranno scattate delle foto che verranno utilizzate in questa gallery ed i tester dovranno compilare le schede di valutazione relative ad ogni bici provata.
le schede compilate andranno ad ampliare il database di test di MTB-Forum.it :-o

se avete domande sono a vostra disposizione o-o
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ciao Bella Gente!!
Allora questa volta io non ci sarò per vari motivi:
1)sono a lavorare:idea:
2)l'unica bici che potrei provare dandone un giudizio è la Meta,che peraltro ho già provato con ottime impressioni:up:
3)la Supreme 6 dovrei averla tra non molto a disposizione per qualche giorno per cercare di capir qualcosa, ma comunque non sarei in grado di darne un giudizio significativo
4)la DH..... posso proprio lasciar perdere:down:
Comunque vista la tipologia del test penso sarà più facile in questa occasione provare più bici a testa di quanto non abbiamo fatto nei precedenti.
Cambiata la tipologia,cambiati i tester,tutti nomi nuovi o quasi, ai quali vorrei dire alcune cose.
A tutti: per chi non conoscesse BazOO, troverà un "gestore di test" veramente unico per gentilezza e disponibilità
A chi pensa di provare solo la Meta:a parte quanto più volte specificato da BazOOka, cioè che in teoria tutti dovrebbero provare tutte le bici,considerate che a Prato c'è solo un percorso facile, mentre il freeride del Rosso,ottimo per testare la Supreme 6 e valido anche per la Meta, è abbastanza impegnativo, e la DH, dove si dovrebbe testare la Supreme DH, lo è decisamente, nel senso che è opportuno essere avvezzi a certe cose. Meditate,gente, meditate
A eTTa: se sei chi penso tu sia sono particolarmente contento che tu possa partecipare ai test perchè vuol dire ginocchio OKo-o . Se ho sbagliato persona,buon divertimento comunque.
Buona giornata a tutti!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sportfly ha scritto:
Posso esserci anche io?? :!:

certo che puoi :balla-co: basta che tu abbia con te tutte le protezioni (casco integrale/pettorina/ginocchiere) da indossare durante i test delle bici in prova e che tu abbia voglia di compilare qualche scheda o-o

benvenuto nell'mtb-forum.it tester team :}}}:



:saccio: RAGASSUOLI ABBIAMO ANCORA SOLAMENTE DUE POSTICINI LIBERI... AFFRETTATEVI! :-)
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
presenti volentieri!!

io e versor23!!

taglie solo M eh? vorrà dire che mi restringo per l'occasione! cmq porto la mia

per GPA:quanto impegativo?puoi rapportarlo a pila?grazie
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
hal ha scritto:
presenti volentieri!!

io e versor23!!

taglie solo M eh? vorrà dire che mi restringo per l'occasione! cmq porto la mia

per GPA:quanto impegativo?puoi rapportarlo a pila?grazie

benvenuti nel tester team o-o

fare un rapporto prato nevoso - pila è difficile.

a pratobikeland ci sono cose semplicissime, normali, difficili e robe varamente esagerate (da mettere in crisi i migliori discesisti e freeriders italici) chiaramente durante il test scenderemo in gruppo ed andremo in base al livello teNNico dei tester (e visto che io sono scarso :loll: :-? :loll: potete dormire sonni tranquillio-o )
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
lista aggiornata del tester team commencal x il giorno 5/8/06

  1. k69
  2. eTTa
  3. Afà
  4. kn
  5. ANDREA GAS 23
  6. freerider_madaci
  7. husky
  8. sportfly
  9. hal
  10. versor23
+ me ed alcuni coordinatori del foruMMe + seguito d'italì o-o
 
T

teoDH

Ospite
Mi raccomando raghi... pompati e cazzuti che devo fare un bel po di scatti per il bikeland!!! Vestitevi bene, giacca, cravatta e protezioni!!!:loll:

Ci vediamo sabato mattina in conca!:-?
 
T

teoDH

Ospite
BazOOka ha scritto:
vieni in bici così ci facciamo compagnia? :romeo: :-o
La mia bimba è già su che mi aspetta... e io tra poche ore la raggiungo...
Sarò su anche domani, per le 10.00 max sono in conca!
 

Classifica mensile dislivello positivo