I prezzi di Decathlon sugli articoli MTB

Ord

Biker novus
1/5/09
23
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per la dritta sulle camere d'aria (immagino siano quelle da 3 euro la coppia, le volevo anche prendere ieri quando ci sono passato),
ma io vorrei sapere, i copertoni (geax ed hutchinson) hanno prezzi piu' bassi rispetto ai negozi normali?

E gli altri ricambi (per esempio leve, cassette, movimenti, deragliatori)?

Premetto che mi e' chiarissimo che a meno che il commesso deca a cui si chiede consiglio sia un appassionato (e ce ne sono, quanto leggo), si rischia di prendere un prodotto sbagliato, ma sapendo ESATTAMENTE cosa si vuole...

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Per quanto riguarda i copertoni posso dirti che i prezzi sono buoni, specialmente nei periodi di sconti ed offerte, ma comunque fai attenzione e verifica accuratmente la morbidezza e l'eventaule presenza di screpolature dovute ad un prodotto eccesivamente stagionato/invecchiato o che sia stato esposto per troppo tempo alla luce.
Su gli altri ricambi bisogna valutare caso per caso, ma in ogni caso la scelta è estremamente limitata, comunque se compri su internet sicuramente risparmi.
Ciao.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ho comprato al deca praticamente tutti i componenti per il mio muletto, non hanno molta scelta, però mi sono andati bene.
Non ho controllato altri negozi, magari risparmiavo qualcosa, ma perdevo più tempo...

rufio

Biker serius
se comparati con i prezzi su internet, tutta l'altra componentistica è un pò su di prezzo. in certe cose risparmi comunque comprando su internet calcolando anche le spese di spedizione. potrà magari essere comodo avere subito i ricambi (anche se la scelta è scarna) ma ci sono negozi online che anche in due giorni ti fanno arrivare tutto a casa. quindi conviene aspettare...

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
le camere non le fabbrica la deca, sono uguali a tante altre disponibili sul mercato
può essere che ci sia stata una partita non ben riuscita
il prezzo basso deriva essenzialmente dalla confezione bulk e dalle politiche commerciali
per quanto riguarda le gomme e gli altri ricambi, si può trovare a meno in rete, ma se si vuole evitare sbattimenti, i prezzi deca sono in genere molto buoni
e a volte le offerte sono veramente molto convenienti

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Ho preso due volte gli hutchinson dal deca e mi son trovato bene, li ho sfruttati alla grande!
Puoi andere tranquillo.
Per quanto riguarda le cemere d'aria, le ho prese quelle da 3 euro la coppia anche perche non avevo ancora letto il topic dove si denunciavano i piu' svariati problemi!
Cio' nonostante devo dire; che avro' beccato le uniche due buone ma noie non me ne hanno ancora dato. é da un po' che le ho sotto, e vado solo per boschi, ma al momento tutto ok...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Quando capito in un deca di roba ne compro e finora non ho avuto problemi, 2 settimane fa ho comprato lo zaino idrico Rockrider a 15€ e devo dire che è fatto molto bene.
Per chi è della zona voglio dire che a Mantova stanno costruendo un MegaDecathlon nella zona Quattroventi (centro commerciale Il Gigante per intenderci) che verrà inaugurato a Dicembre 2009.
E' veramente immenso !!

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
io ho preso un copertone hutcinson toro a 20 euro,però il copertone è bozzato,o non tallona bene,non so,fatto sta che non è perfettamente circolare,ma lo tengo perchè adesso passo ai tubeless,
ps:le gomme tubeless sono care!!

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
piccolo OT: quali sono i negozi online dove conviene comprare a poco ?
Come affidabilità ed efficenza ti segnalo CRC, ma comunque sono parecchi i negozi online, c'è anche l'italico gambacicli, sul forum dovrebbero esserci diverse discussioni in merito, ma anche una raccolta di siti commerciali.
Considera che i prezzi, sullo stesso prodotto, variano anche di molto è non si puo dire con certezza chi è il più conveniente, indicativamente io preferisco CRC.
Ciao.

Ord

Biker novus
1/5/09
23
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti per le risposte ricevute fin'ora

La domanda su deca scaturisce proprio dal fatto che pur potendosi risparmiare diversi
eurini comprando online e' sempre utile avere un'indicazione sul negozio "reale" con i prezzi migliori in caso di urgenze o attacchi di "shoppingite"

In effetti CRC ha dei prezzi incredibili, le spese di spedizione sono zero se si acquista oltre i 115 euro (e si fa presto, comprando materiale da MTB). Leggendo in giro mi pare di capire che bisogna essere fortunati e sperare che abbiano il pezzo realmente in magazzino (beh, con i copertoni per fortuna credo che la disponibilita' a stock sia reale)... o non avere fretta

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bha, penso che sicuramente sia stata un partita fallata quella delle camere d'aria..
Io le uso da un bel pò, e l'ho anche montate da inizio marzo sulla FR, con copertoni a doppia spalla, e per adesso [sgrat sgrat] non ho avuto nessun problema.. E non sono un peso piuma .-)..
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo