"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Approfitto per rinnovare gli auguri di buone feste a tutti.

Domani andiamo alle 12.30, facciamo una girata per brindare al Natale con panettone e spumante in qualche gpm del percorso...........ma guardando il meteo la vedo dura. :cry:

Il giorno di Natale obbligatoriamente S.Messa sennò tu senti la moglie. :rosik:

Il 26 giro classico per smaltire tutte le magnate di vigilia e Natale ma non finisce qui perchè a pranzo sono dagli zii ed allora si........
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
A Pasquetta è troppo scontato, troppo traffico, invece a Santo Stefano tu vai tranquillo dappertutto. La cosa è nata qualche anno fa, tanto per levarsi di casa e non rifare un'altra sgranata come quella del Natale... e così s'è replicato diverse volte..

O ma a che messa tu vai, a quello del pomeriggio?:nunsacci:

no, vedrai che vado la mattina del 25... perché a pranzo devo essere ad Empoli dai parenti di mia moglie... e giù a sgrufare come un porco!!!

Domenica dovrò pedalare a tutti i costi, mi sentirò troppo in colpa per le mangiate natalizie, esco anche con la pioggia eventualmente.. :hahaha:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Buona bici montate piuttosto bene (a parte forse le ruote, piuttosto pesantucce).

Ricalco quello che dice biandr. Le canyon hanno un rapporto qualità/prezzo incredibile, ma la stereo anche a me piace di più ed ha cmq un ottimo rapporto q/p anche quella. Considerando anche il fatto che devi rendere indietro l'usato direi che ti conviene più una stereo che una canyon.. cmq vedi tu, ottima bici anche la canyon.

La sospensione della stereo è leggermente più raffinata: è full floated, cioè l'ammortizzatore viene compresso da entrambe le estremità; questo rende il carro meno incline ad infossarsi a tutto vantaggio della stabilità in pedalata. Cmq lo schema è lo stesso quindi non si può certo dire che siano bici molto diverse.

Per la cronaca non so se ti ricordi del mio vicino di cada con la cannondale in carbonio da gara.. bene, lui non ci ha pensato molto, un giorno mi ha parlato che voleva prendere un mezzo un po' più divertente, il giorno dopo ha detto che voleva prendere la rize della cannondale, il giorno dopo ancora ha iniziato a guardare la stereo e domenica cavalcava già sulla nuova biga... una stereo appunto! :celopiùg:

Il Lenzi gli ha fatto un prezzo ottimo!

Credimi, sia la stereo che il lenzi sono una garanzia: vai e non ci pensare più!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Buona bici montate piuttosto bene (a parte forse le ruote, piuttosto pesantucce).

Ricalco quello che dice biandr. Le canyon hanno un rapporto qualità/prezzo incredibile, ma la stereo anche a me piace di più ed ha cmq un ottimo rapporto q/p anche quella. Considerando anche il fatto che devi rendere indietro l'usato direi che ti conviene più una stereo che una canyon.. cmq vedi tu, ottima bici anche la canyon.

La sospensione della stereo è leggermente più raffinata: è full floated, cioè l'ammortizzatore viene compresso da entrambe le estremità; questo rende il carro meno incline ad infossarsi a tutto vantaggio della stabilità in pedalata. Cmq lo schema è lo stesso quindi non si può certo dire che siano bici molto diverse.

Per la cronaca non so se ti ricordi del mio vicino di cada con la cannondale in carbonio da gara.. bene, lui non ci ha pensato molto, un giorno mi ha parlato che voleva prendere un mezzo un po' più divertente, il giorno dopo ha detto che voleva prendere la rize della cannondale, il giorno dopo ancora ha iniziato a guardare la stereo e domenica cavalcava già sulla nuova biga... una stereo appunto! :celopiùg:

Il Lenzi gli ha fatto un prezzo ottimo!

Credimi, sia la stereo che il lenzi sono una garanzia: vai e non ci pensare più!!!


NIC...... dopo un resoconto così icchè tu aspetti !!!!!!!!:celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
............................:-x
..........................:babb::babb:
.....................:babb::babb::babb::babb:
...................:babb::babb::babb::babb::babb::babb:
.............:babb::babb: AUGURI :babb::babb:
............................DA
...................topix
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buon Natale a voi e famiglie!E un particolare grazie a tutti i pehoroni,e' venuto fuori proprio un bel gruppo di biker e amici,troppo pi' bello andare con la bici in buona compagnia!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
:celopiùg:AUGURI A TUTTI!!!


In queste vacanze mi riunirò per una girata con voi! Voglio vedere se siete cambiati....:smile:.....oh sempre se sono ben accetto! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo