"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io vorrei ringraziare tutti per la pazienza, per la simpatia e per lo spettaolare pomeriggio che mi avete fatto passare!!!Mi son divertito come pochi, con seppure le gambe e il manico siano quelle che sono!:hahaha:
Grazie davvero pehori!!
David

come ti ho detto oggi è stata la giornata......... o smetto o non mi fermo + ...ora che ti arriva la full sei apposto......ora c'è da prendere il patentino di PEHORO .....ma quello è una passeggiata....:smile::smile:
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
come ti ho detto oggi è stata la giornata......... o smetto o non mi fermo + ...ora che ti arriva la full sei apposto......ora c'è da prendere il patentino di PEHORO .....ma quello è una passeggiata....:smile::smile:

Bah!E me l'immagino che passeggiata sarà vai!!Che c'è da buttarsi giu' dalle cannicciaie con una graziella?:maremmac::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
la volta che viene nuovi "potenziali" pehoroni e illustri ospiti...figura da pehorone!:smile:
Altro che sbucciato topix,ho la faccia che sembro scarface,la spalla sinistra che un la movo e la gamba sinistra scortecciata!

Di tutti i posti in dove son cascato in bici quello era veramente il più stupido,e mi son fatto anche male!
Ora ho un gran mal di testa e il taglio è più brutto del previsto,ma chi se ne frega mi son divertito lo stesso come un matto!

@Tomb:oh un siamo sempre così rintronahi..alle volte anche peggio:smile:
@Kiko:complimenti se hai cominciato ad Agosto e ti sei divertito allora pronto per fare giri più belli!
@Presidente:chiedo umilmente scusa...:medita:
@Liga::omertà: scherzo,sempre un piacere!
@Ing:ok metti il video...tanto vò via 2settimane,anche se mi pigliano per il culo chi se frega!:smile:

il pehorone reale
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
la volta che viene nuovi "potenziali" pehoroni e illustri ospiti...figura da pehorone!:smile:
Altro che sbucciato topix,ho la faccia che sembro scarface,la spalla sinistra che un la movo e la gamba sinistra scortecciata!

Di tutti i posti in dove son cascato in bici quello era veramente il più stupido,e mi son fatto anche male!
Ora ho un gran mal di testa e il taglio è più brutto del previsto,ma chi se ne frega mi son divertito lo stesso come un matto!

@Tomb:oh un siamo sempre così rintronahi..alle volte anche peggio:smile:
@Kiko:complimenti se hai cominciato ad Agosto e ti sei divertito allora pronto per fare giri più belli!
@Presidente:chiedo umilmente scusa...:medita:
@Liga::omertà: scherzo,sempre un piacere!
@Ing:ok metti il video...tanto vò via 2settimane,anche se mi pigliano per il culo chi se frega!:smile:

il pehorone reale

secondo me ........ la corpa è del tomb ...che ti ha distratto parlando delle signorine cinesi.....:smile::smile::smile::smile:

p-s : rimettiti vai........ vecchio samurai...:smile::smile::smile:
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
a questo non c'avevo penzato......però con solo il freno davanti e scalzo....:smile::smile:

Via almeno la dinamo fammela accendere cosi' frena un pò, e sopratutto un paio di infradito fammele mettere!!!:smile:

@Kiko:complimenti se hai cominciato ad Agosto e ti sei divertito allora pronto per fare giri più belli!

Grazie, non vedo l'ora di poterne fare di piu' belli!!Mi dispiace pè gli acciacchi,rimetterti presto..
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
la volta che viene nuovi "potenziali" pehoroni e illustri ospiti...figura da pehorone!:smile:
Altro che sbucciato topix,ho la faccia che sembro scarface,la spalla sinistra che un la movo e la gamba sinistra scortecciata!

un ti posso lasciare solo una volta e guarda icchè tu combini!

bisogna che ritorni presto via!:i-want-t:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
la volta che viene nuovi "potenziali" pehoroni e illustri ospiti...figura da pehorone!:smile:
Altro che sbucciato topix,ho la faccia che sembro scarface,la spalla sinistra che un la movo e la gamba sinistra scortecciata!

Di tutti i posti in dove son cascato in bici quello era veramente il più stupido,e mi son fatto anche male!
Ora ho un gran mal di testa e il taglio è più brutto del previsto,ma chi se ne frega mi son divertito lo stesso come un matto!

@Tomb:oh un siamo sempre così rintronahi..alle volte anche peggio:smile:
@Kiko:complimenti se hai cominciato ad Agosto e ti sei divertito allora pronto per fare giri più belli!
@Presidente:chiedo umilmente scusa...:medita:
@Liga::omertà: scherzo,sempre un piacere!
@Ing:ok metti il video...tanto vò via 2settimane,anche se mi pigliano per il culo chi se frega!:smile:

il pehorone reale

Che hai combinato ?
Dove sei cascato ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Che hai combinato ?
Dove sei cascato ?

partenza delle cadscatelle,2 curve e poi per guardare dov'è l'entrata del sentiero che va giù devo aver messo la ruota davanti nel ghiaino..a due all'ora!
Andrea,sono andato giù come un sasso,una testata in terra che sono ancora rintronato!Si pela ramini di continuo e poi per una disattenzione...

vabbè comunque ci siamo fatti un bel giretto e delle belle risate!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
partenza delle cadscatelle,2 curve e poi per guardare dov'è l'entrata del sentiero che va giù devo aver messo la ruota davanti nel ghiaino..a due all'ora!
Andrea,sono andato giù come un sasso,una testata in terra che sono ancora rintronato!Si pela ramini di continuo e poi per una disattenzione...

vabbè comunque ci siamo fatti un bel giretto e delle belle risate!

Si casca (e a volte ci si fa anche male ...) spesso e volentieri proprio a fare le cose più facili e nei modi più assurdi ...

Via vecchio rottame rimettiti in sesto al più presto !
:celopiùg:
 

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
42
Prato
Visita sito
domani pomeriggio io e il lava andiamo a fare un giretto, c'è qualcuno che ha voglia di unirsi??
sicuramente dovrete avere un po di pazienza, dato che e sono alle prime armi per i boschi.......
 

tomb

Biker spectacularis
la volta che viene nuovi "potenziali" pehoroni e illustri ospiti...figura da pehorone!:smile:
Altro che sbucciato topix,ho la faccia che sembro scarface,la spalla sinistra che un la movo e la gamba sinistra scortecciata!

Di tutti i posti in dove son cascato in bici quello era veramente il più stupido,e mi son fatto anche male!
Ora ho un gran mal di testa e il taglio è più brutto del previsto,ma chi se ne frega mi son divertito lo stesso come un matto!

@Tomb:oh un siamo sempre così rintronahi..alle volte anche peggio:smile:
@Kiko:complimenti se hai cominciato ad Agosto e ti sei divertito allora pronto per fare giri più belli!
@Presidente:chiedo umilmente scusa...:medita:
@Liga::omertà: scherzo,sempre un piacere!
@Ing:ok metti il video...tanto vò via 2settimane,anche se mi pigliano per il culo chi se frega!:smile:

il pehorone reale

al giro delle sorgenti mi parevi che andavi bene in discesa,ma non sapevo fossi un funanbolo nello sdraiarti:smile:dai rimetti,spero solo cose leggere siano,altrimenti le mai....ehm volevo dire le segretarie cinesi:smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
al giro delle sorgenti mi parevi che andavi bene in discesa,ma non sapevo fossi un funanbolo nello sdraiarti:smile:dai rimetti,spero solo cose leggere siano,altrimenti le mai....ehm volevo dire le segretarie cinesi:smile::smile:


fatto un controllino e tutto ok,solo tutto indolenzito ora.
Sono pronte le mai...insomma quelle cinesi!:smile:
Ci si becca alla prox!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
fatto un controllino e tutto ok,solo tutto indolenzito ora.
Sono pronte le mai...insomma quelle cinesi!:smile:
Ci si becca alla prox!

Ovvia bene !

D'altra parte che ti dovevan dire ... grullo tu eri anche prima di batter la testa ! :rosik:

Vai che domani 'un tu hai più nulla, così sabato pomeriggio tu vieni a fare un giretto prima di partire per l'oriente. :spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Porca zozza Marco. Meno male niente di grave. Rimettiti presto!

Domani faccio un giretto sul Montalbano con mio cognato. Giretto corto e tranquillo. Chi c'è? Dai che ho montato il ksc e la sella nuova!


Cmq sabato pomeriggio cosa c'è in programma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo