• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao finocchi,preso il mezzo!Che ne dite?
Michelone sono un pò perso con l'rp23...è possibile che interasse sia 53cm??Ho provato a regolare il sag e mi è toccato gonfiare a 170psi per avere 15cm che sono in pratica il 29%...ma se voglio arrivare al 25% quanto cavolo devo gonfiare?Mi sembra troppo...
E il propedal (levetta a sinistra giusto??) se voglio mettere la 3 devo fare combaciare la linea della levetta con il n°3 giusto?
grazie per aiuto...
domattina ci sono anch'io alle 9,però dopo un mese senza pedalare e con bici nuova non prometto di arrivare a javello..al limite mi fermo alle cascatelle...
A proposito:pesata la mia vecchia specy = 13.9kg e la covert 15.5kg
neanche tanta differenza!

grazie michelone aiuto...
 

Allegati

  • IMG00042-20101110-1247.jpg
    51,4 KB · Visite: 20

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

cazzo bellissima!!!!

ora scappo, dopo ti dico... cmq 170 è normale. io lo tengo a 155/160... credo regga fino a 200...

scappo sono in ritardo.. a dopoooooooooooo
 

tomb

Biker spectacularis

ciao marco,si distorsione alla caviglia,forse provo domenica a pedalare
.......piu' pesa non c'era la bici?

mi sa che hai sbagliato le misure,nel filato sarai un genio,ma con le misure.........53cm di interasse? impossibile,manco fosse una foes inferno a molla
il sag lo devi controlare sul libretto o nel sito del produttore,chiaramente ad ammo aperto,perche' ogni tipo di leveraggio del carro ha le sue tarature-

15 cm di sag? hai comprato un ktm475
vai,ritara tutto ammodino che e' importante,con il fango si sta con le tarature piu' morbide

con codesto peso parti prima per iavello............
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao finocchi,preso il mezzo!Che ne dite?

Il mezzo è OK !
La foto fa schifo !
Il biker ... mah ...


Se non ti hanno dato il manuale scaricalo qui.
Comunque l'ammo dovrebbe essere 190.5mm x 50.8mm (LA MISURA E' IN MM E NON IN CM PEHORONE !), quindi il sag 25% dovrebbe essere circa 12/13 mm.

E il propedal (levetta a sinistra giusto??) se voglio mettere la 3 devo fare combaciare la linea della levetta con il n°3 giusto?



A proposito:pesata la mia vecchia specy = 13.9kg e la covert 15.5kg
neanche tanta differenza!

La prossima bici che ti consiglierò avrà il telaio in piombo (tubi pieni per maggiore robustezza ).
 

tomb

Biker spectacularis

gli ci vuole il maestro di sostegno per tarare la mtb
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito




se tu vieni con noi........tu lo fai tutto il giro sinnò tu poi restare a letto!!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Marco, non aggiungo altro.... GURU ben superiori a me ti hanno già detto tutto...

L'unico consiglio che mi sento di darti è: portati la pompetta delle sospensioni nello zaino. al primo giro è d'obbligo! Se poi tu avessi sbagliato le tarature ti girerebbero le palle a mille per tutto il giro!

Ora vo giù in garage che ancora non ho pulito la mtb dalla scorsa settimana... e devo pure cambiare il pneumatico posteriore...

Raga ci si vede domani mattina alle 9 a Galceti!!!

Ciaooooooo
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

...cavolo questa si che e' una bigaaaaaaaaaaa reale!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ho sbagliato...14.5kg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
unnè mica PEHORO REALE.......per caso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamattina alle 5 ero a Helsinki cari saputelli te e tomb!Mi son fatto 10ore fra aerei e aeroporti,compreso una russa briaca che è stata fatta scendere dall'aereo quando eravamo già sulla pista di partenza..
poi livorno per la bici e poi posso anche aver scritto due cavolate...vorrei vedere voi
finocchi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo