"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Allora:

- il tomb ha una distorsione alla caviglia, quindi non c'è...

- le oche stanno decidendo se fare o non fare la poggiona

- io quel posto lo conosco zero e non ho tracce

Nell'eventualità che le oche non facciano la poggiona che alternativa mettiamo noi sul piatto?

Dai raga che questo we, anche se c'è fango ovunque, davvero non dovrebbe piovere.. (sta a vede' eh...)
:duello:

per la traccia non ci sono problemi,se avete un gps:spetteguless:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Si potrebbe fare un javello-cavallaie-fonte del prete e poi un bel Po di discesa fino a figline, che ne dici?

Per questo giro io te l'appoggio...:hahaha::hahaha::hahaha: fra l'altro gioco in casa....
Certo scendere da figline, io credo che una volta passata la fonte del prete, si scende su tobbiana, mi pare di ricordare che ci sono due possibili varianti, una il boschetto è l'altra le cannicciaie; correggetemi se sbaglio pehori...
certo, visto che piove anche oggi, ma i che si trova pe la strada?..
 

tomb

Biker spectacularis
Per questo giro io te l'appoggio...:hahaha::hahaha::hahaha: fra l'altro gioco in casa....
Certo scendere da figline, io credo che una volta passata la fonte del prete, si scende su tobbiana, mi pare di ricordare che ci sono due possibili varianti, una il boschetto è l'altra le cannicciaie; correggetemi se sbaglio pehori...
certo, visto che piove anche oggi, ma i che si trova pe la strada?..

una e' il boschetto,l'altra le carbonaie,dove dici tu,su tobbianella sono le cannicciaie
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ok raga, per me è deciso...

ci si trova a galceti e si sale per Javello e Cavallaie.. poi si decide dove scendere.

Se c'è marco si potrebbe fare la discesa che vi dicevo io... non so come si chiama. Mi ricordo che la feci la prima volta che sono uscito con voi l'anno scorso. S'era io, Marco, Biandr, Newboy e epi74.

Dopo la fonte del prete s'era proseguito poi, a metà di una bella rampa che iniziava d'improvviso sulla destra (quella che, se arrivi in cima, domini tutta la vallata) s'è girato a sinistra e siamo scesi praticamente tutto pietraie fino a figline, se ricordo bene.

Se c'è Marco non ci sono problemi, ci guidava lui quel giorno...

Se ci si trova alle 9 a Galceti è troppo tardi?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
si, sono d'accordo.. ma facciamo un po' di dislivello eh.. non ci fermiamo alla fattoria, almeno alle cavallaie ci voglio arrivare.. è un secolo che non faccio un giro in mtb a modo!

Pensi che le oche abbiano voglia di arrivare alle cavallaie?

hai voglia te! non sarebbe la prima volta... poi da lì dove vuoi scendere??

PS: bisogna sentire rischiorocco i che vole fare.... per me si pole fare tutto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo