• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi ho conosciuto la parte del LATO OSCURO....... più crudele e feroce ....la parte XC........BICI DA 9 KG E TENUTA XCISTA........ e subito ho capito che ero fregato

partenza in direzione ciliegio.....ma subito avviene il primo agguato..domanda innocente " sei mai salito dalla tana del lupo " risposta da ebete " no ...facciamola " non l'avessi mai detto ...più che la tana del lupo...per me è stata la tomba di pehoro...questa salitella ....sbuca vicino all' uscita di pianettole..da lì ciliegio fino a gualdo...poi TT SINGLE MOLTO CARINO ..... con un piccolo difetto sbuca sul biagioni....risali fino alla fonte dei seppi......e qui avviene il secondo agguato ......ma qui mi son tirato la zappa sui piedi da solo ho detto" mi alluzzerebbe il brigante "potete immaginare la risposta...dopo il brigante asfalto fino a prendere un altro single in discesa " la fonte giallina " poi gara arrivati in fondo ......dalla mia bocca è uscita una frase" per chiudere in bellezza ci manca le cappelle"....ma non ero io .....ero sotto l'effetto dell' ACIDO LATTICO......comunque è stato un bel giro ......diverso dal solito...il dislivello un lo so.....ma io ho fatto 49km...

ringrazio IL DARK SIDE ( raulino ) per la pazienza

ps- per cercare di fermarmi a prendere fiato ......ho dovuto bucare 2 volte altrimenti in 2.30 ore me lo faceva fare.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

presidente,a me fai paura,io non ci vengo più con te sei troppo OSCURO!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Vedi che succede a frequentare le cattive compagnie ...

 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,siccome oggi è il funerale di questo ragazzo di 37 anni propongo di astenersi dal scrivere caxxate oggi nel topic in segno di rispetto,veramente penso che una tragedia così non ha senso.

RIP
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
grande presidente!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
domani mattina c'è qualcuno per un giro?? partenza verso le nove...(anche nove e mezzo)

IO, pero' devo fare un giro un ti dico xc ma poco ci manca...c'ho ancora i punti...
comunque oggi nell'ora di pranzo mi son fatto le Cappelle (grandissimi i tracciatori che hanno aggiunto anche le frecce lungo il percorso: non ci si perde nel boschetto...veramente un mito) e la risposta e' stata positiva, ma come detto non posso rischiare piu' di tanto....se per te ok sentiamoci...
Domenica mattina sono di famiglia.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ti ha cotto ben
Bene...domani x fontedel prete e carbonaie c'e nessuno?

domani molto probabilmente lavoro.......ne ho parlato con raulino ieri di codesto giro ...in più mettendoci la città dei canguri e risalita dal 70 o aurora a seconda di dove si parte.....

ps- stasera prima di cena mi dicono se lavoro o no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo