"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
oggi ho conosciuto la parte del LATO OSCURO....... più crudele e feroce ....la parte XC........:paur::paur:BICI DA 9 KG E TENUTA XCISTA........ e subito ho capito che ero fregato:hahaha::hahaha:

partenza in direzione ciliegio.....ma subito avviene il primo agguato..domanda innocente " sei mai salito dalla tana del lupo " risposta da ebete " no ...facciamola " non l'avessi mai detto ...più che la tana del lupo...per me è stata la tomba di pehoro...:smile:questa salitella ....sbuca vicino all' uscita di pianettole..da lì ciliegio fino a gualdo...poi TT SINGLE MOLTO CARINO ..... con un piccolo difetto sbuca sul biagioni....risali fino alla fonte dei seppi......e qui avviene il secondo agguato ......ma qui mi son tirato la zappa sui piedi da solo ho detto" mi alluzzerebbe il brigante "potete immaginare la risposta...:hahaha:dopo il brigante asfalto fino a prendere un altro single in discesa " la fonte giallina " poi gara arrivati in fondo ......dalla mia bocca è uscita una frase" per chiudere in bellezza ci manca le cappelle"....ma non ero io .....ero sotto l'effetto dell' ACIDO LATTICO......comunque è stato un bel giro ......diverso dal solito...il dislivello un lo so.....ma io ho fatto 49km...

ringrazio IL DARK SIDE ( raulino ) per la pazienza

ps- per cercare di fermarmi a prendere fiato ......ho dovuto bucare 2 volte altrimenti in 2.30 ore me lo faceva fare.....:smile::smile::smile::smile:

Chi?cosa?chi ha osato?

questo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo