• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barbabarba

Biker popularis
15/7/07
74
0
0
Mt.Magno
Visita sito
Ciao Ragazzi,sono andato a sciogliere un po di acido lattico sui percorsi di Vincigliata....naturalmente il tutto Meccanizzato dalla FFR !!!
Come si fa ....ho goduto come un cignale!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi con Nic e Sbucchi giretto anda e rianda sul Montalbano con doppia discesa su Vedove 1 e Vedove 4, 28 km x 1100 m, buon ritmo, c'è rientranto anche di togliere numerosi tronchi sulle Vedove 4 (ce n'è rimasto uno solo ma li ci vuole la motosega).
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

LE VOGLIO FARE ANCH'IO LE VEDOVE 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


chi si è cimentato sul ripidone?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
raga ma il giro delle sorgenti del bisenzio quando si rifà???

Alla grande,per me anche questa Domenica se il tempo è bono!

Ne avrei un gran voglia anch'io, ma come consigliava anche il Lungo, mi sa che conviene aspettare ancora un pò, con tutta l'acqua che è venuto poi tra stanotte e stamani ...

Io invece domenica mi farei un bel Morello con Pianettole, Roccia, Lea, Cappelle, Brigante ... boh forse tutti inseme non ci stanno ...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Avoglia se ci stanno...basta pedalare!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao Ragazzi,sono andato a sciogliere un po di acido lattico sui percorsi di Vincigliata....naturalmente il tutto Meccanizzato dalla FFR !!!
Come si fa ....ho goduto come un cignale!!!

Sei andato con il Pitch o la Glory ?

Vediamo di fare un intervento di pulitura,magari appena il tempo ce lo permette.

Purtropo il tronco è nella parte centrale e piuttosto lontano per andare a piedi o in macchina ...
Forse converrebbe andare in bici e portarsi dietro una sega a mano per tagliarlo, non è poi grandissimo.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Lea e Brigante mai fatti... io ci sto!!!!

Sperando che un po' asciughi.. io pianettole asciutto non l'ho mai fatto!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Risalire eccessivamente?
Se vuoi fare pianettole-rocce-Lea, devi fare 900m di dislivello.
Se vuoi fare brigante-linea-gara, ne devo fare 800...
Fai te la somma...

Io intendevo dire salendo una volta sola e partendo quindi da Pianettole, cosa si riesce a mettere in fila ?

Ti sembra che i PEHORI siano gente da 1700 m di dislivello ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Senza dover risalire eccessivamente cosa si riesce a mettere in fila ?

tu lo chiedi a l'omo sbagliato...quello ti fa fare 2000mt di dislivello ne mentre parla al cellulare
secondo me se facciamo il brigante(che non abbiamo mai fatto),poi è meglio proseguire con linea pezzey,se c'è da tornare a fare pianettole non ha gran senso per me.Poi si risale un pò credo e andiamo a fare le cappelle.Tipo farsi il Bagioni a salire che è tanto non lo facciamo,fonte dei seppi,brigante,linea...e via fino a cappelle.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Ragazzi,sono andato a sciogliere un po di acido lattico sui percorsi di Vincigliata....naturalmente il tutto Meccanizzato dalla FFR !!!
Come si fa ....ho goduto come un cignale!!!

Marcone!Un ti son bastati i cignali di Scarlino...?Fatti sentire per un giro(si promette,max dislivello 800mt...)
E poi una volta mi devi portare a fare il tuo sentiero!
ciao
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Puoi fare il brigante, saltando il bello però(linea e gara), tornare su agli scollini, quota 800, pianettole,etc...

Ieri ci siamo fatti la salita dal ginori, seppi, seconda punta, discesa fino al tedesco morto. Ristoro.
Brigante, nuovo ristoro.
Pianettole, l'invasivo, rocce e bambolina Bike park.

45km x 1650m

Giornata affavola!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

1650mt di dislivello in un'unica uscita credo di non averli mai fatti, ma mi piacerebbe provare una volta...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
1650mt di dislivello in un'unica uscita credo di non averli mai fatti, ma mi piacerebbe provare una volta...

Comunque il dislivello è relativo: ieri ad esempio s'è fatto 1100 m in 4 ore sul Montalbano e a fine giro ero stanco ma non cotto, in Roveta ad esempio con 800 - 900 m arrivo a fine giro lesso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo