"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Anche oggi niente vedove 4.. è una maledizione... ci abito sotto e le ho fatte solo 1 volta in vita mia...

Ma sapevo che c'erano le Vedove 1 belle pulite e le ho volute far vedere al guppetto di stamani...

cmq giro affavola e giornata veramente da mtb!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Anche oggi niente vedove 4.. è una maledizione... ci abito sotto e le ho fatte solo 1 volta in vita mia...

Ma sapevo che c'erano le Vedove 1 belle pulite e le ho volute far vedere al guppetto di stamani...

cmq giro affavola e giornata veramente da mtb!

sei proprio un PEHORO!!!!!!!!!!!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
BOIA...... ci manca solo che gli facevi fare anche le terre rosse !!!!:hahaha:

a me mi c'è voluto un pò per fare tutta l'aurora in sella......peccato che anche il piccolo jedi...propenda verso il LATO OSCURO!!!:smile::smile::smile:

naturalmente tutto molto piano ma mette il culo indietro senza problemi devo dire!
la filosofia è:se lo fà il babbo lo faccio anch'io...ma in un paio di punti ero veramente preoccupato,anche perchè è una biciclettina con 50mm di escursione e delle rotineee...pensavo a noi che ci si fà le seghe mentali con rote,manubri,forcelle,perni,bla bla bla...:omertà:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Stamattina giretto con Pietro. molto tranquillo con partenza alle 11. tranquillo fino a che Pietro non ha detto: "invece di fare l'uliveta dell'aurora, prendiamo il bivio a sinista, è tranquillo", me lo ha detto Marco!!!!"
mota, fango, sassi, e abbiamo sbagliato un bivio. per fortuna siamo riusciti a scavalcare due cancelli e a sbucare in un maneggio privato sopra figline!!!
il giretto di un'ora si è trasformato in quasi 3 ore!!!!!!!!
è il secondo contakm che rompo in 20 giorni!(comunque l'ho rotto appena partito, una botta con la mano ed è schizzato via!!!)
 

Allegati

  • CONTAKM.jpg
    CONTAKM.jpg
    46,6 KB · Visite: 6

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Stamattina giretto con Pietro. molto tranquillo con partenza alle 11. tranquillo fino a che Pietro non ha detto: "invece di fare l'uliveta dell'aurora, prendiamo il bivio a sinista, è tranquillo", me lo ha detto Marco!!!!"
mota, fango, sassi, e abbiamo sbagliato un bivio. per fortuna siamo riusciti a scavalcare due cancelli e a sbucare in un maneggio privato sopra figline!!!
il giretto di un'ora si è trasformato in quasi 3 ore!!!!!!!!
è il secondo contakm che rompo in 20 giorni!(comunque l'ho rotto appena partito, una botta con la mano ed è schizzato via!!!)

:smile::smile::smile::smile:

grande Paolone...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamattina giretto con Pietro. molto tranquillo con partenza alle 11. tranquillo fino a che Pietro non ha detto: "invece di fare l'uliveta dell'aurora, prendiamo il bivio a sinista, è tranquillo", me lo ha detto Marco!!!!"
mota, fango, sassi, e abbiamo sbagliato un bivio. per fortuna siamo riusciti a scavalcare due cancelli e a sbucare in un maneggio privato sopra figline!!!
il giretto di un'ora si è trasformato in quasi 3 ore!!!!!!!!
è il secondo contakm che rompo in 20 giorni!(comunque l'ho rotto appena partito, una botta con la mano ed è schizzato via!!!)

ma come avete fatto a perdervi???Non mi ricordo ci sia nemmeno un bivio...vai l'è tutta esperienza,grande paolone!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo