"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ascorta tu la vorresti avere la CUBE......mica quel coso che bobba da far paura in salita !!!!!!!:smile::smile::smile:


ps- per lo sgrufolamento e ciò il diploma.....avrei da insegnare a tanti......:spetteguless::smile:
non ho dubbi:smile:

Noi stamani siamo andati sul Morello.
Partiti alle 10.30 dalla Querce siamo giunti alla cementizia a riscontrare uno dei ns di Calenzano.
Sotto la sua guida abbiamo salito Via delle Cappelle (mica male come pendenza cmq bello anche per i numerosi sentieri che si scorgono intorno), Via Poggio Buti, Colle (in questa zona abbiamo incontrato un biker con un' Ancillotti mi sembra), Collina e da qui il gruppo decide di salire l'asfalto fino alla Fonte dei Seppi. Una leggera nevischiata ci accompagna fino al Vecchio Ranch, Ceppeto, scendiamo a Vaglia per poi risalire Cerreto Maggio e Volmiano, discesa fino a Legri, Fattoria Collina e poi finalmente a casa previo lavaggio bici al Total sulla statale. Fatti 43 km con 1060 mt di dislivello. Giro bello allenante ma con il rammarico di non conoscere tutti quei sentieri visti all'inizio.

da poggio bati,non buti,non ho capito che giro avete fatto?ma secondo me ci sono di meglio per salire duracell

ma cambia bici daaaaaiiiiiii!!!

Secondo me il lenzi per una stereo come quella del nic ti fa un superprezzo...

Oppure metti la tua qua sul mercatino e poi, con i dindi in mano, sai quante occasioni trovi...

dai frugati!!!!!

lo stereo ci monti anche?:smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Pehori......l'e' umida......piove porca vacca!!!!!.....
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Dai Dai io son fiducioso:cucù: se non piove ci sei??

Oh, le magline son fantastiche, la mi' moglie ne voleva una per andare a correre...quella celestina e' veramente buffa, nel senso buono.

@Expecto:
mi son dimenticato di darti una camera d'aria che tu avevi prestato a Pietro dopo una sua foratura. A morello ho buhato du' vorte e Pietro mi ha dato quella che ti avrebbe dovuto rendere...alla prossima, se un ti si riblocca i' cancello:smile:

@Paolone:
ci si sente domattina...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Marco.....le maglie veramente belle!!!!!.....sia quella inv che quella celeste..... Anche ad erika sta benissimo!!!!!!!

Gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@buccia ora si vuole erika in bike allora!

@sbucchi tranquillo le camere d'aria un mi mancan mai...in settimana appena tempo bono per pranzo voglio andare a fare roccia e cappelle,ti chiamo semmai.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
da poggio bati,non buti,non ho capito che giro avete fatto?ma secondo me ci sono di meglio per salire duracell

Sei l'unico che non ha capito. :celopiùg:

Cmq Poggio Bati e poi entrati in un sentiero a fianco della recinzione di una bella casa, poi ad un bivio a sx e costeggiando la recinzione di un cantiere (un cartello indicava loc. Colle) siamo arrivati a Collina poi asfalto passando per Gualdo fino alla Fonte dei Seppi.
Alla cementizia era stata avanzata la proposta di andare a Cercina su asfalto per poi prendere lo sterrato ma subito bocciata causa il forte vento.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
@buccia ora si vuole erika in bike allora!

@sbucchi tranquillo le camere d'aria un mi mancan mai...in settimana appena tempo bono per pranzo voglio andare a fare roccia e cappelle,ti chiamo semmai.

Vai, sentiamoci se posso vengo molto volentieri, piu' probabile da mercoledi' in poi, ma fai te senza problemi....stamani mi sono alzato con l'intenzione di partire per un giretto, ma e' veramente proibitivo, me ne torno a letto a spupazzarmi i pargoli, maremma bona. Anche Paolone, Lava ecc mi sa' che sono per il nanno, l'e' tutto muto, messaggi, sms un se ne sentono...bonaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo