"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora sono contento che le maglie xiciiste a bestia ma vintage vi piacciono!
Per chi le vuole oggi nessun disturbo a chiamare e se si può ci si vede.

Stamani Roveta affavolaaa,2 volte borro soglia/katun con torcicollo(veramente ganzo,presidente passato come nulla fosse:medita:)e poggiona integrale di categoria perchè praticamente asciutta!Poi tomb e Raulino mi hanno sfinito in salita ed ho dovuto mollare senza fare anche il suleva perchè le gambe hanno detto basta...prima dei commenti vi anticipo:un vero biker capisce anche quando è il momento di lasciare,l'orgoglio alle volte lo puoi anche mandare a farsi fot@@re!:il-saggi:
Sicuramente un giro da fare insieme pehoroni!!

Pietro visto dal Lenzi,proprio bella la bici!La prox volta insieme qualcuno ti aiuta con le regolazioni,tranquillo!

se avessi capito in tempo che domenica veniva giù il diluvio mi sarei organizzato per esserci anch'io stamani.. vabè è andata così..

sono d'accordo sul fatto che uno debba essere conscio dei propri limiti e fare giri compatibili con la propria forma fisica e il proprio stato di quello specifico momento.

Te che magari riesci a stargli dietro, come va la nomad di Raulino?

ah, guardate che bella questa:

http://www.votec.com/en/bikeshop/mountainbikes/vsx/1_4.html
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
se avessi capito in tempo che domenica veniva giù il diluvio mi sarei organizzato per esserci anch'io stamani.. vabè è andata così..

sono d'accordo sul fatto che uno debba essere conscio dei propri limiti e fare giri compatibili con la propria forma fisica e il proprio stato di quello specifico momento.

Te che magari riesci a stargli dietro, come va la nomad di Raulino?

ah, guardate che bella questa:

[url]http://www.votec.com/en/bikeshop/mountainbikes/vsx/1_4.html[/URL]


raulino in salita non ti so dire...:medita:chi l'ha visto?In discesa bene,ma quello dipende dal biker più che dalla bici secondo me...

Le votec mi piacciono molto,solo la grafica dell'anno scorso secondo me era più bella!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora sono contento che le maglie xiciiste a bestia ma vintage vi piacciono!
Per chi le vuole oggi nessun disturbo a chiamare e se si può ci si vede.

Stamani Roveta affavolaaa,2 volte borro soglia/katun con torcicollo(veramente ganzo,presidente passato come nulla fosse:medita:)e poggiona integrale di categoria perchè praticamente asciutta!Poi tomb e Raulino mi hanno sfinito in salita ed ho dovuto mollare senza fare anche il suleva perchè le gambe hanno detto basta...prima dei commenti vi anticipo:un vero biker capisce anche quando è il momento di lasciare,l'orgoglio alle volte lo puoi anche mandare a farsi fot@@re!:il-saggi:
Sicuramente un giro da fare insieme pehoroni!!

Pietro visto dal Lenzi,proprio bella la bici!La prox volta insieme qualcuno ti aiuta con le regolazioni,tranquillo!


oggi ...ero il predestinato ....la vittima da sacrificare..... al cospetto del dio della discesa ........ma ho fatto la mia sporca figura .....sporca.. nel senso che la mia scivolatina quotidiana ce l'ho messa:smile::smile::smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
se avessi capito in tempo che domenica veniva giù il diluvio mi sarei organizzato per esserci anch'io stamani.. vabè è andata così..

sono d'accordo sul fatto che uno debba essere conscio dei propri limiti e fare giri compatibili con la propria forma fisica e il proprio stato di quello specifico momento.

Te che magari riesci a stargli dietro, come va la nomad di Raulino?

ah, guardate che bella questa:

http://www.votec.com/en/bikeshop/mountainbikes/vsx/1_4.html

Non lo darei troppo per scontato che piova, via un po' di culo e si va...in questi giorni il tempo e'...imprevedibile (speriamo)
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora la nuova bici è arrivata in garage, pronta all'uso..
che emozione, o mi dispiace rinnovalla, un la voglio :hahaha:sporcare...
aspetterò che un ci sia più mota in giro... che ne dite, dovrò aspettare parecchio...

comunque a parte gli scherzi io se il tempo lo permette, domattina faccio un giretto in zona tanto per prenderci confidenza.

X expecto-patronum
Per le maglie magari ci sentiamo in settimana così ci si mette daccordo.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
l'importante e' partire,le prestazioni si considerano quando uno ha il numero davanti,poi si va per divertirsi:spetteguless:

comunque ti piace sgufolarti per la terra:maremmac:
cube?......................

ascorta tu la vorresti avere la CUBE......mica quel coso che bobba da far paura in salita !!!!!!!:smile::smile::smile:


ps- per lo sgrufolamento e ciò il diploma.....avrei da insegnare a tanti......:spetteguless::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora la nuova bici è arrivata in garage, pronta all'uso..
che emozione, o mi dispiace rinnovalla, un la voglio :hahaha:sporcare...
aspetterò che un ci sia più mota in giro... che ne dite, dovrò aspettare parecchio...

comunque a parte gli scherzi io se il tempo lo permette, domattina faccio un giretto in zona tanto per prenderci confidenza.

X expecto-patronum
Per le maglie magari ci sentiamo in settimana così ci si mette daccordo.

bada di farla uscire dal garage......e unnè fatta pè stare al chiuso!!!:hahaha:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Noi stamani siamo andati sul Morello.
Partiti alle 10.30 dalla Querce siamo giunti alla cementizia a riscontrare uno dei ns di Calenzano.
Sotto la sua guida abbiamo salito Via delle Cappelle (mica male come pendenza cmq bello anche per i numerosi sentieri che si scorgono intorno), Via Poggio Buti, Colle (in questa zona abbiamo incontrato un biker con un' Ancillotti mi sembra), Collina e da qui il gruppo decide di salire l'asfalto fino alla Fonte dei Seppi. Una leggera nevischiata ci accompagna fino al Vecchio Ranch, Ceppeto, scendiamo a Vaglia per poi risalire Cerreto Maggio e Volmiano, discesa fino a Legri, Fattoria Collina e poi finalmente a casa previo lavaggio bici al Total sulla statale. Fatti 43 km con 1060 mt di dislivello. Giro bello allenante ma con il rammarico di non conoscere tutti quei sentieri visti all'inizio.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Noi stamani siamo andati sul Morello.
Partiti alle 10.30 dalla Querce siamo giunti alla cementizia a riscontrare uno dei ns di Calenzano.
Sotto la sua guida abbiamo salito Via delle Cappelle (mica male come pendenza cmq bello anche per i numerosi sentieri che si scorgono intorno), Via Poggio Buti, Colle (in questa zona abbiamo incontrato un biker con un' Ancillotti mi sembra), Collina e da qui il gruppo decide di salire l'asfalto fino alla Fonte dei Seppi. Una leggera nevischiata ci accompagna fino al Vecchio Ranch, Ceppeto, scendiamo a Vaglia per poi risalire Cerreto Maggio e Volmiano, discesa fino a Legri, Fattoria Collina e poi finalmente a casa previo lavaggio bici al Total sulla statale. Fatti 43 km con 1060 mt di dislivello. Giro bello allenante ma con il rammarico di non conoscere tutti quei sentieri visti all'inizio.

lì alle cappelle c'è un pistino di puro divertimento....bellino bellino
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
no .....ci faccio montare le rotine dietro per fare i tornantini del torcicollo:smile::smile:


ps- è la forca ....non gli ho fatto mai una revisione .....3 anni

ma cambia bici daaaaaiiiiiii!!!

Secondo me il lenzi per una stereo come quella del nic ti fa un superprezzo...

Oppure metti la tua qua sul mercatino e poi, con i dindi in mano, sai quante occasioni trovi...

dai frugati!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ma cambia bici daaaaaiiiiiii!!!

Secondo me il lenzi per una stereo come quella del nic ti fa un superprezzo...

Oppure metti la tua qua sul mercatino e poi, con i dindi in mano, sai quante occasioni trovi...

dai frugati!!!!!


zitto...... stò tenendo d' occhio una LAPIERRE ...SEMI NOVA....ma non lo dire a nessuno ....:spetteguless:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo