• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

domenica sicuro biandr e lava a quanto so,io non sono sicuro.
Domani vado di sicuro invece e a questo punto mi sà che torno in roveta perchè le sorgenti sono troppo fredde...

Se non vieni domani bisogna che mi chiami domani pomeriggio così ti dò la maglia per domenica!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

aaaaaaaaaaahhhhhhhh le sorgenti!!!!!!! lo sapete a cosa state andando incontro????? giro super XC!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Con le paperelle dopo l'ultima volta che son stato infamato e ancora un so il perche' per ora evito...mi diverto in bici,un mi voglio mica stressare!
A parte gli scherzi fammi sapere se trovi il modo di andare al monferrato dal monte lopi!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
domattina non ci sono, invece per domenica okkk

x expecto: domani pomeriggio ti mando un messaggio che ci mettiamo d'accordo, così prendo la maglia...
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
finalmete da stasera sono FULL munito anche io!!!!

è arrivata la canyon nerve xc e mi sono trovato a montarla solo stasera. ho qualche problema con la calibrazione del cambio, niente di che ma fa cavolo di rumorino che non so come fare a togliere.

domani mattina ci sarei anche io... che dite prima di partire potete vedere il cambio, se no mi tengo il rumore.

mille grazie dei consigli a andrea e a il lava, domani vi faccio sapere come va....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Confermo la mia presenza per domenica e c'è anche Michele che ha solo il problema di non far tardi e diceva quindi di rimanere sul Montalbano ... bisogna accontentare il neo babbo !
Il percorso comunque dovrebbe esser completamente diverso con salite leggermente meno impegnative e discese da lato oscuro

Mi raccomando ricordati il casco !
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

porca zozza mi sono appena ricordato di non averti detto una cosa importantissima: le canyon hanno i forcellini del cambio che sono di burro, si piegano con niente. Io ne piegai 3 in 6 mesi. Andrea ha comprato i forcellini da un altro produttore perché anche a lui si piegavano (bastava una semplice caduta della bici da ferma, anche in garage..).

Il rumorino che senti potrebbe essere una cazzata, oppure il forcellino che si è piegato nel trasporto... ne hai ordinato un altro?

Forse io da qualche parte uno ne ho, ma sarebbe cmq da addrizzare anche quello.

Vabè per ora te lo puoi far addrizzare (se quello è il problema) però poi informati da andystab su dove comprarne almeno uno di ricambio.

Cmq gran bell'acquisto! hai visto che pagando con carta spediscono veramente in poco tempo?

Goditela!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Confermo, io e zigo.zago dobbiamo stare sul montalbano e dobbiamo tornare presto, però voi fate il vostro, non vi preoccupate.. speriamo più che altro che il meteo sia clemente.. se non vado in mtb anche questa domenica mi sento male!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ah, le maglie di andystab e di zigo.zago le ho io!

Ve le porto quanto prima!

Alla fine son venute belline... anche se l'azzurro, a me che son chiaro di carnagione, non mi sta granché bene, ma.. chissenefrega...

più che altro vi avverto, prima che mi prendiate per il culo, che le misure che ho scelto mi stanno moooooltoooo XC (leggi aderenti)... esattamente come volevo, quindi non rompete ok? hahahaha
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito

Hey, qui un si frigge mia con l'acqua...
gliel'avevo già detto io della storia dei forcellini... colgo comunque l'occasione per ricordare il sito: http://www.pilo.co.il/ consiglio a tutti di averne uno di riserva per la propria bike, io quando ho rotto quello della lee cougan ci ho perso un pò di tempo pe trovarlo (quindi uscite in mtb saltate...)
Alla fine ne ho trovato uno dal nencini, raccattato da una scatola di roba vecchissima... la bici aveva quasi 10 anni...

ps. Pietro: la modifica tubless la fai, vero?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Okk, se non ti rompo ci si vede nel pomeriggio, senno' va bene anche la prossima volta eh

Domenica mattina piove sicuro Maremma maiala


Eh un'uscitina sabato subito dopo pranzo no?

A me andrebbe benissimo domattina, ma le previsioni non lasciano speranza...mi sa che expecto ed il presidente hanno fatto bingo!!! se pensate, sentiamoci per piu' tardi.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora sono contento che le maglie xiciiste a bestia ma vintage vi piacciono!
Per chi le vuole oggi nessun disturbo a chiamare e se si può ci si vede.

Stamani Roveta affavolaaa,2 volte borro soglia/katun con torcicollo(veramente ganzo,presidente passato come nulla fosse)e poggiona integrale di categoria perchè praticamente asciutta!Poi tomb e Raulino mi hanno sfinito in salita ed ho dovuto mollare senza fare anche il suleva perchè le gambe hanno detto basta...prima dei commenti vi anticipo:un vero biker capisce anche quando è il momento di lasciare,l'orgoglio alle volte lo puoi anche mandare a farsi fot@@re!
Sicuramente un giro da fare insieme pehoroni!!

Pietro visto dal Lenzi,proprio bella la bici!La prox volta insieme qualcuno ti aiuta con le regolazioni,tranquillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo